Rolls-Royce Phantom Coupé Al-Adiyat

La nobile Casa inglese ha svelato le immagini di un’esclusiva Phantom Coupé realizzata in un esemplare unico.

Rolls Royce Phantom Coupè Al-Adiyat: le immagini ufficiali

Altre foto »

Rolls Royce ha svelato le prime immagini ufficiali di una inedita one-off su base Phantom Coupè, realizzata dal reparto Bespoke della Casa di Goodwood e battezzata Phantom Coupè Al-Adiyat, nome ispirato dal "rumore creato da un possente cavallo quando i suoi zoccoli colpiscono la pietra".

Questa speciale Phantom Coupé si distingue esteticamente per la vistosa livrea di colore rosso abbinata al lungo cofano motore in alluminio, mentre un sottile bordo bianco impreziosisce le mastodontiche fiancate.

L'abitacolo è il classico esempio di lusso ed opulenza "made in Rolls Royce": plancia, pannelli porta e sedili sono rivestiti con una raffinata pelle bicolore rossa e bianca, mentre la plancia sfoggia inserti in Radica di colore nero.

L'allestimento prevede anche il volante rivestito in pelle rossa e i poggiatesta dei sedili risultano personalizzati con dei ricami che riproducono dei cavalli, senza dimenticare l'orologio incastonato sulla plancia e i listelli sottoporta realizzati ad hoc per questa versione.

 

 

Se vuoi aggiornamenti su ROLLS-ROYCE PHANTOM inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 26 febbraio 2015

Altro su Rolls-Royce Phantom

Rolls-Royce Phantom 2018: la prima immagine della scocca
Anteprime

Rolls-Royce Phantom 2018: la prima immagine della scocca

La erede della longeva Phantom arriverà fra due anni. Nel frattempo, ecco un'anteprima della fase di realizzazione del telaio.

Rolls-Royce Sunrise Phantom Extended Wheelbase
Anteprime

Rolls-Royce Sunrise Phantom Extended Wheelbase

Il nobile Costruttore inglese ha realizzato un esemplare unico su base Rolls-Royce Phantom caratterizzato da una vernice unica nel suo genere.

Rolls-Royce Phantom: la nuova generazione nel 2016
Anteprime

Rolls-Royce Phantom: la nuova generazione nel 2016

Dopo 13 anni di onorata carriera, la lussuosa e opulenta berlina inglese sarà sostituita il prossimo anno da un modello inedito.