Carrozzeria Touring Superleggera: teaser della Berlinetta Lusso

Il Salone di Ginevra 2015 sarà teatro del debutto della Berlinetta Lusso, la nuova creazione di Carrozzeria Touring Superleggera.

La Carrozzeria Touring Superleggera sarà presente al Salone di Ginevra 2015 con una proposta chiamata "Berlinetta Lusso" della quale è stato rilasciato un primo teaser

Protagonista del filmato è una Ferrari 166 MM Touring appartenuta a Gianni Agnelli, un modello che potrebbe quindi essere la base, o semplicemente una fonte d'ispirazione, per la nuova realizzazione dell'azienda di Terrazzano di Rho. 

A sottolineare il legame con Gianni Agnelli è riportata nel video anche la frase "Una cosa ben fatta può essere fatta meglio", diventata negli anni una delle tante massime regalate dall'ex-presidente della Fiat. 

Le immagini mostrano inoltre alcuni disegni della Berlinetta Lusso di Carrozzeria Touring Superleggera, oltre al profilo della scocca grezza e ad alcune fasi della lavorazione che richiamano alla mente la passione artigianale da sempre tratto distintivo del marchio.

Se vuoi aggiornamenti su CARROZZERIA TOURING SUPERLEGGERA: TEASER DELLA BERLINETTA LUSSO inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 23 febbraio 2015

Vedi anche

Nuova Suzuki Swift, anteprima europea al Salone di Ginevra 2017

Nuova Suzuki Swift, anteprima europea al Salone di Ginevra 2017

La Casa di Hamamatsu parteciperà alla kermesse svizzera con l’anteprima europea della nuova Suzuki Swift.

Mercedes: Classe E Cabrio e le altre novità per Ginevra

Mercedes: Classe E Cabrio e le altre novità per Ginevra

Si completa la rinnovata gamma Classe E; e inoltre GLA restyling, concept Classe X, E63 Amg wagon, Maybach G650 Landaulet e numerose serie speciali.

Citroen: ecco le novità per il Salone di Ginevra

Citroen: ecco le novità per il Salone di Ginevra

Il Double Chevron anticipa le novità per Ginevra: C-Aircross Concept, SpaceTourer 4X4 Ë Concept, C3 WRC e C4 Grand Picasso a guida autonoma.