Mercedes CLS Grand Edition

A Milano Moda Donna 2009 Mercedes presenta in anteprima la nuova CLS nell’esclusivo allestimento Grand Edition

Mercedes CLS Grand Edition

di Nicola Albanese

26 febbraio 2009

A Milano Moda Donna 2009 Mercedes presenta in anteprima la nuova CLS nell’esclusivo allestimento Grand Edition

.

Gli ospiti dell’edizione 2009 di Milano Moda Donna  potranno lustrarsi gli occhi con un’ulteriore  stella dell’eleganza. La settimana della moda più prestigiosa al mondo, infatti, ha come Official Sponsor Mercedes-Benz Italia, che per l’occasione mostrerà in anteprima al pubblico la nuova CLS 350 CGI nell’esclusivo allestimento Grand Edition, esempio d’eccellenza del programma di personalizzazione designo.

Questa esclusiva berlina-coupé in versione speciale si presta a personalizzazioni che impreziosiscono il già  ricercato design con caratteristiche esclusive, che donano un ulteriore tocco d’eleganza e stile. La CLS Grand Edition, infatti, si distingue per nuovi dettagli estetici come i cerchi AMG da 18″ color antracite e i fari anteriori bi-xeno attivi con parabole brunite, che conferiscono un aspetto ancora più sportivo e dinamico.

Tra la larga gamma di dotazioni disponibili per una delle punte di diamante della Stella spicca l”innovativa vernice opaca magno platino designo, una tinta di forte impatto visivo col pregio aggiuntivo di essere meno sensibile ai graffi e allo sporco. I numerosi allestimenti interni personalizzabili della versione Grand Edition comprendono, tra gli altri, gli inserti in legno d’acero nero, che possono abbinarsi al padiglione con tetto apribile e basculante rivestito in alcantara. I tappetini in velluto, poi, assieme ai sedili rivestiti in pelle marrone castagno, al volante e alla leva del cambio in pelle e legno, mettono in risalto un’accurata lavorazione artigianale.

Un’addizionale nota di comfort è offerta dal sistema multimediale Comand APS con DVD changer e telefonia Comfort, ed il Parktronik, entrambi compresi nella dotazione di serie. Per adattare ulteriormente la vettura ai gusti dell’acquirente, comunque, le possibilità di personalizzazione spaziano dal pacchetto memorie per il sedile anteriore, alla pedaliera sportiva in lega d’acciaio spazzolata fino al tetto panoramico in cristallo.

La CLS Grand Edition verrà lanciata sul mercato italiano il prossimo aprile. Le motorizzazioni disponibili, tutte V6, saranno la 280 da 231 CV, la 350 CGI da 292 CV e la 320 CDI da 224 CV.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...