GTA Spano 2015: il teaser ufficiale

GTA svela parzialmente la nuova Spano 2015 mostrando un teaser che anticipa il debutto ufficiale, fissato per il Salone di Ginevra.

Debutterà ufficialmente al Salone di Ginevra 2015, ma nel frattempo la nuova GTA Spano si è svelata parzialmente tramite un teaser pubblicato dallo stesso costruttore spagnolo. 

La seconda generazione della supercar di GTA Motors lascia intravedere un angolo della zona posteriore, rimanendo avvolta da un telo per tutto il resto della carrozzeria. L'area mostrata mette in evidenza il doppio scarico, i gruppi ottici a LED, i cerchi in lega bruniti e un accenno di alettone.  

Le informazioni finora conosciute indicano che la supercar spagnola ha ricevuto una completa riprogettazione rispetto al precedente modello, con un ampio ricorso a materiali leggeri e resistenti come la fibra di carbonio, il titanio, il Kevlar e alcuni elementi realizzati in grafene. 

Il motore della nuova GTA Spano è un V10 di 8 litri con doppio turbo progettato interamente in casa. La potenza di cui questa unità è accreditata arriva a 925 cavalli, mentre la coppia è addirittura di 1.220 Nm e consente un'accelerazione da 0 a 100 km/h in appena 2,9 secondi, con una velocità di punta pari a 370 km/h. 

Come già avvenuto per la precedente generazione, anche la nuova Spano sarà prodotta in serie limitata ad appena 99 esemplari.

Se vuoi aggiornamenti su GTA SPANO 2015: IL TEASER UFFICIALE inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 19 febbraio 2015

Vedi anche

Jaguar XF Sportbrake 2017, un teaser anticipa la nuova generazione

Jaguar XF Sportbrake 2017, un teaser anticipa la nuova generazione

La nuova Jaguar XF Sportbrake 2017 svela il suo tetto panoramico grazie ad una prima immagine teaser ufficiale.

Bmw M550d xDrive berlina e Touring: pronte al debutto

Bmw M550d xDrive berlina e Touring: pronte al debutto

La settima generazione di Bmw Serie 5 si arricchisce con l’edizione turbodiesel M550d xDrive berlina e Touring da 400 CV: il debutto da luglio 2017.

Formula E: arriva il via libera del Campidoglio per l’e-Prix di Roma

Formula E: arriva il via libera del Campidoglio per l’e-Prix di Roma

La Formula E si prepara a sbarcare a Roma dopo il primo via libera ufficiale dell’Assemblea capitolina.