Dacia: versioni speciali per tutti i modelli a Ginevra

Giuseppe Cutrone
18 Febbraio 2015
46 Foto
Dacia: versioni speciali per tutti i modelli a Ginevra

Dacia festeggia i 10 anni di presenza in Europa occidentale presentando al Salone di Ginevra una versione speciale per ogni modello della gamma.

Dacia festeggia i 10 anni di presenza in Europa occidentale presentando al Salone di Ginevra una versione speciale per ogni modello della gamma.

Dacia festeggia il decimo anniversario dall’arrivo sui mercati dell’Europa occidentale creando una versione speciale per ognuno dei modelli presenti nella sua gamma. La casa romena presenterà quindi al Salone di Ginevra 2015 gli allestimenti in serie limitata per Sandero, Duster, Lodgy, Dokker, Logan e Logan MCV. 

Con questa iniziativa Dacia vuole ricordare l’avventura partita nel 2005 e che ha riscosso grande successo, al punto da farla diventare uno dei marchi più in crescita in Europa. Un tale traguardo ha convinto Renault, proprietaria del marchio Dacia, a valorizzare la ricorrenza arricchendo la dotazione di queste serie speciali con l’inclusione del sistema infotelematico Dacia Media Nav Evolution e della tinta esclusiva Blue Cosmos

Esternamente le serie speciali Dacia puntano sul colore blu da sempre associato al marchio rumeno. La personalizzazione prosegue poi con i cerchi in lega con finitura Dark Metal, i gusci degli specchietti esterni scuri, i sedili con rivestimenti specifici e diversi inserti blu che richiamano quanto fatto per gli esterni. 

La dotazione di serie è completa per ogni modello in quanto si basa sull’allestimento top di gamma Lauréate di ogni rispettivo modello, mentre il sistema Dacia Media Nav Evolution mette a disposizione schermo touchscreen a colori, possibilità di interazione con gli smartphone tramite Bluetooth, connettività USB, navigazione GPS e funzioni TMC per il traffico o per gli avvisi di pericoli sulla strada.

Dacia, versioni speciali di tutti i modelli

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Dacia Spring

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background