La Fiat 500C si svela sul web

Debutta al Salone di Ginevra la versione cabriolet della Fiat 500. Le prime immagini il 16 Febbraio su Fiat500.com

Si chiamerà 500C la nuova versione cabriolet della Fiat 500 che verrà presentata al Salone di Ginevra. La notizia arriva dal minisito dedicato alla piccola torinese www.fiat500.com dove è già possibile vedere una "fumosa" preview della attesa scoperta italiana.

Arrivando in anticipo sulla tabella di marcia (si era parlato del Salone di Francoforte ad Ottobre), la Fiat 500C cercherà di risollevare il mercato della Casa italiana approfittando dell'arrivo della bella stagione. La commercializzazione, infatti, dovrebbe cominciare già in Aprile.

Per la 500 disegnata da Roberto Giolito non ci sono stati stravolgimenti nel look. Sono stati infatti mantenuti i montanti superiori ed il tetto sarà avvolgibile in tela, con un meccanismo elettrico che ne comanderà l'apertura e la chiusura.

Prima del debutto di Ginevra le prime immagini verranno anticipate (come sempre più spesso accade) sul web. Per assistere alla presentazione bisogna registrarsi su www.fiat500.com e sintonizzarsi alle 9.00 del 16 Febbraio.

Se vuoi aggiornamenti su FIAT 500C inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Altro su FIAT 500C

Romeo S by Romeo Ferraris: non chiamatela 500
Tuning

Romeo S by Romeo Ferraris: non chiamatela 500

L’ultima creatura di Romeo Ferraris si distingue per le originali porte ad apertura verticale e per l’esuberante propulsore da 248 CV.

Nuova Fiat 500C, battuta all’asta di beneficenza da Lapo Elkann
Curiosità

Nuova Fiat 500C, battuta all’asta di beneficenza da Lapo Elkann

L’asta di beneficenza è stata organizzata dall’amfAR per raccogliere fondi per la ricerca sull’AIDS.

Nuova Fiat 500: esemplare unico all’asta per beneficenza
Concept

Nuova Fiat 500: esemplare unico all’asta per beneficenza

La speciale Fiat 500C personalizzata dall’artigiano Stefano Conticelli, verrà messa all’asta per sostenere la Robert F. Kennedy Human Rights Europe.