Ferrari: un nuovo modello in arrivo?

Attraverso dei teaser la Casa di Maranello stuzzica gli appassionati.

Domani, 3 febbraio, la Ferrari svelerà una nuova vettura, ma ancora c'è un assoluto mistero in merito alle sue caratteristiche, intanto però una serie di teaser spopolano in rete con altrettante sigle: performance, passion, power, design, e l'hashtag #WORDSARENOTENOUGH.

Difficile capire di cosa si tratta, è un rompicapo da cui non se ne esce, meglio aspettare qualche ora e verificare direttamente dal sito ufficiale Ferrari. Comunque, volendo fare qualche riflessione, il modello più atteso è senza dubbio la 458 M, dove M starebbe per modificata, una sorta di passaggio epocale al turbo per la 458 Italia, con il V8 che si accinge a scendere di cilindrata da 4,5 litri a 3,8 litri.

Ma la vettura in questione è attesa per il Salone di Ginevra, e allora perché anticiparla? Forse ne verranno svelati solo alcuni dettagli per intraprendere il percorso emotivo che conduce alla kermesse elvetica? O più semplicemente si tratta di un modello che non era stato annunciato ne previsto, se così fosse sarebbe veramente un colpo da maestri da parte degli uomini del marketing e della comunicazione Ferrari.

In ogni caso domani verrà svelato l'arcano, ma quando si tratta di un prodotto di Maranello l'attesa non è mai vana, per cui conviene rimanere a portata di click.

Se vuoi aggiornamenti su FERRARI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 02 febbraio 2015

Altro su Ferrari

Ferrari 488 GTB by Liberty Walk
Tuning

Ferrari 488 GTB by Liberty Walk

Dal Giappone arriva un’interessante interpretazione della Ferrari 488 GTB firmata dal tuner Liberty Walk.

Ferrari J50: 10 esemplari solo per il Giappone
Anteprime

Ferrari J50: 10 esemplari solo per il Giappone

Una fuoriserie per celebrare i 50 anni del Cavallino Rampante nel paese del Sol Levante.

Ferrari 488 Challenge: versione racing da 670 cavalli
Motorsport

Ferrari 488 Challenge: versione racing da 670 cavalli

Presentata a Daytona la nuova Ferrari 488 Challenge da 670 CV: sarà impiegata nell'edizione numero 25 del monomarca di Maranello.