Mitsubishi Outlander Sport: ecco il restyling

Valerio Verdone
06 Aprile 2017
7 Foto
Mitsubishi Outlander Sport: ecco il restyling

Linea ed interni rivisti per il SUV compatto della Casa giapponese

Linea ed interni rivisti per il SUV compatto della Casa giapponese

In attesa dell’arrivo della nuova Eclipse Cross e della vettura che prenderà il posto dell’attuale Outlander Sport, la Mitsubishi sta lavorando sodo per mantenere al passo con i tempi il modello attuale di questo SUV compatto, come rivela l’aggiornamento sia esterno che interno della versione restyling.

Infatti, il nuovo Outlander Sport si presenta leggermente rivisto a livello di paraurti anteriore e posteriore. Nella zona frontale il cambiamento più significativo riguarda l’aggiunta di luci diurne a LED e la presenza di nuove prese d’aria. Cambia anche la griglia, mentre nella vista posteriore il paraurti presenta una nuova zona cromata che funge sia da protezione che da profilo estrattore.

L’abitacolo, secondo quanto afferma la Mitsubishi, presenta la console centrale e la leva del cambio ridisegnate, ma la novità più eclatante riguarda la presenza di un display per l’infotainment da 7 pollici compatibile con i moderni device.

Tra gli optional figura il Touring Package, che annovera anche il tetto apribile panoramico. La versione aggiornata della Mitsubishi Outlander Sport arriverà sul mercato in autunno, ma il prezzo non è stato ancora annunciato.

 

Mitsubishi Outlander Sport 2018

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mitsubishi Eclipse Cross: video e scheda tecnica

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background