Techrules GT96, l’hypercar elettrica debutta a Ginevra

Disegnata dai Giugiaro, la nuova Hypercar elettrica range extender sfoggia un look futuristico e un posto di guida centrale.

In occasione dell'imminente Salone di Ginevra (7-19 marzo 2017) debutterà l'inedita Techrules GT96, hypercar elettrica con tecnologia range extender realizzata da Fabrizio e Giorgetto Giugiaro.

Anticipata da un teaser ufficiale, la GT96 si presenta come una vettura estrema dotata di un posto guida centrale protetto da un cupolino che ricorda quelli degli aerei da combattimento, mentre il resto delle forme della vettura sono più simili a quelle di un'astronave che di un'automobile tradizionale.

La meccanica elettrica di questo bolide sfrutterà un motore elettrico abbinato ad uno termico per aumentare l'autonomia delle batterie (range extender), mentre la potenza massima offerta dovrebbe essere vicina a quella da 1.044 CV offerta dal prototipo da cui deriva.

La Techrules GT96 verrà realizzata in appena 25 esemplari, mentre ulteriori informazioni verranno diramate nel corso della sua presentazione ufficiale fissata durante la kermesse svizzera.

 

Se vuoi aggiornamenti su TECHRULES GT96, L’HYPERCAR ELETTRICA DEBUTTA A GINEVRA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 20 febbraio 2017

Vedi anche

Bmw M550i xDrive e 530e iPerformance: pronte al debutto

Bmw M550i xDrive e 530e iPerformance: pronte al debutto

La lineup di Bmw Serie 5 si amplia con la versione high performance M550i xDrive e la ibrida plug – in 530e iPerformance: eccole in dettaglio.

Fisker EMotion: la nuova auto elettrica è pronta al debutto

Fisker EMotion: la nuova auto elettrica è pronta al debutto

Linea inedita, soluzioni hi-tech: le premesse di EMotion, elettrica luxury con batterie al grafene e 650 km di autonomia. Sarà svelata il 17 agosto.

Jaguar XF Sportbrake 2017, un teaser anticipa la nuova generazione

Jaguar XF Sportbrake 2017, un teaser anticipa la nuova generazione

La nuova Jaguar XF Sportbrake 2017 svela il suo tetto panoramico grazie ad una prima immagine teaser ufficiale.