Mitsubishi Eclipse Cross, il nuovo SUV pronto per Ginevra

La Casa dei tre diamanti anticipa il debutto della Mitsubishi Eclipse Cross diramando due misteriosi teser.

Mitsubishi Eclipse Cross, il nuovo SUV pronto per Ginevra

di Francesco Donnici

15 febbraio 2017

La Casa dei tre diamanti anticipa il debutto della Mitsubishi Eclipse Cross diramando due misteriosi teser.

La Casa dei tre diamanti ha comunicato che svelerà in occasione del Salone di Ginevra 2017 (7-19 marzo) l’inedita Mitsubishi Eclipse Cross, inedito SUV anticipato in queste ore da due immagini teaser. Il nuovo crossover del Costruttore giapponese è stato battezzato “Eclipse” per rendere omaggio al celebre modello sportivo che ha dato parecchio lustro al marchio nel corso degli anni, in particolare  negli Stati Uniti.

L’ultima creazione di Casa Mitsubishi coniugherà infatti la praticità e la versatilità di un SUV con le caratteristiche estetiche di un crossover-coupé, mentre in un secondo momento dovrebbe essere affiancato da una variante di carrozzeria meno estrema e più spaziosa.

Esteticamente l’ Eclipse Cross sfoggia un frontale con sottili proiettori dotati di tecnologia LED che si contrappongono a grandi fari fendinebbia che si sviluppano verticalmente , mentre la vista posteriore viene dominata da un unico elemento ottico che si protrae in senso longitudinale, delimitando il lunotto particolarmente inclinato. Per il momento non sono state diffuse informazioni relative alla parte meccanica, quindi con ogni probabilità bisognerà aspettare l’apertura della kermesse svizzera per conoscere ulteriori dettagli sulla vettura.

 

 

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...