Dodge Ram pronta per il Salone di Chicago

Arrivano le varianti 1500 Copper Sport Limited Edition ed il pacchetto Night Edition

Dodge Ram 1500 Copper Sport Limited Edition e kit Night Edition

Altre foto »

Anche la Dodge Ram farà parte delle novità presenti al prossimo Salone di Chicago, in programma dall'11 al 20 febbraio. Infatti il pick-up del Gruppo FCA sarà presente nella variante 1500 Copper Sport Limited Edition e metterà in mostra il pacchetto Night Edition riservato alla 2500 ed alla 3500.

La prima, che sarà venduta solamente in 3.000 esemplari in configurazione Crew Cab spinti dal V8 5.7, si riconosce per la colorazione che ricorda quella del rame ed è impreziosita dalle strisce nere sul cofano oltre che per la particolare calandra. La livrea esterna è richiamata anche da alcuni dettagli dell'abitacolo sia nella parte centrale della plancia che sul tunnel centrale e nei pannelli porta.

La seconda, ovvero la variante arricchita dal kit Night Edition, offre un corpo vettura con dettagli in nero opaco come la calandra, i cerchi in lega e le cornici dei gruppi ottici. Il colore nero la fa da padrone anche all'interno dove spiccano alcuni elementi cromati. Presto in vendita sia con motore V8 che con un più parco 6 cilindri a gasolio, ha un costo base di circa 43.800 euro, 200 euro in meno del prezzo di partenza della 1500 Copper Sport Limited Edition.

Se vuoi aggiornamenti su DODGE inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 09 febbraio 2017

Altro su Dodge

Dodge Durango SRT: Suv con prestazioni da dragster
Anteprime

Dodge Durango SRT: Suv con prestazioni da dragster

Al Salone di Chicago, Fca presenta il Suv full – size Durango SRT: monta l’HEMI 6.4 V8 da 475 CV e accelwra da 0 a 10 km/h in poco più di 4".

Dodge Challenger: in arrivo la versione SRT Demon
Anteprime

Dodge Challenger: in arrivo la versione SRT Demon

La futura Dodge Challenger SRT Demon dovrebbe superare la potenza dei 707 CV della Dodge Challenger SRT Demon.

Dodge Challenger GT: arriva la trazione integrale
Anteprime

Dodge Challenger GT: arriva la trazione integrale

La vettura di serie segue il concept presentato al SEMA