Mercedes SL Designo Edition e SLC RedArt, nuove serie speciali

Francesco Donnici
07 Febbraio 2017
21 Foto
Mercedes SL Designo Edition e SLC RedArt, nuove serie speciali

Le due serie speciali dedicate alle spider della Casa tedesca sfoggiano materiali pregiati e accostamenti cromatici sportivi.

Le due serie speciali dedicate alle spider della Casa tedesca sfoggiano materiali pregiati e accostamenti cromatici sportivi.

La Casa della Stella a tre punte anticipa la bella stagione svelando due serie speciali dedicate alle sue due scoperte a due posti battezzate per l’occasione Mercedes SL Designo Edition e SLC RedArt.

Mercedes SL  Designo Edition

La nuova Mercedes SL  Designo Edition si fa apprezzare esteticamente per i nuovi materiali che caratterizzano l’abitacolo tra cui troviamo gli inserti in legno pregiato con effetto porcellana che impreziosiscono tunnel centrale e pannelli porta della vettura e che risultano abbinati a rivestimenti in pelle Nappa di colore nero, mentre rivestimenti in pelle bianca risultano dedicati ai sedili sportivi. La personalizzazione degli interni comprende inoltre gli inserti in alluminio dedicati alla plancia, un nuovo volante sportivo bicolore e la speciale illuminazione interna a LED.

Come da tradizione, anche la dotazione di accessori risulta ai massimi livelli, di serie infatti troviamo:  sedili climatizzati e con massaggio e le  bocchette AIRSCARF per riscaldare il collo con aria calda e i sedili con massaggio. Il nuovo allestimento Designo Edition risulta disponibile sulle versioni SL 400 e  SL 500.

Mercedes SLC RedArt

La gamma della spider entry-level della Casa teutonica si arricchisce con la nuova versione speciale Mercedes SLC RedArt che – come lascia intendere il nome – porta in dote alcuni dettagli rossi chiamati ad impreziosire l’estetica e l’abitacolo della vettura, compresi plancia, sedili e cinture di sicurezza.  La sportività della vettura viene inoltre sottolineata dalla presenza da componenti aerodinamici in rosso come lo splitter anteriore  rosso e le prese d’aria laterali, mentre sulla versione dal carattere “racing”  SLC 43 AMG troviamo un’ala di colore rosso  per le prese d’aria e un  profilo del medesimo colore per i grandi  cerchi da 18 pollici.

Mercedes SL Designo Edition e SLC RedArt

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes Classe C 2021

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background