Nissan Navara Treck-1°: nuova edizione speciale

Una serie speciale del pick-up di Casa Nissan proposta in bianco o in nero.

La Nissan Navara è una vettura che porta la filosofia dei pick-up a stelle e strisce nel Vecchio Continente, una categoria sempre più apprezzata anche sul nostro mercato per via della poliedricità di questi mezzi robusti e pensati per andare anche sui terreni più impervi.

Adesso, al salone di Bruxelles, la Nissan ha presentato una serie speciale di quest'auto, denominata Trek-1°, una sigla che s'identifica con la posizione del deserto della Navarra, a -1° di longitudine. Esteticamente, si presenta in due colorazioni esclusive, Nero Metallico e Bianco Perlato, e si distingue dal modello che conosciamo per via delle barre posteriori nere su cui spiccano due caratteristiche luci a LED. Completano il quadro i cerchi da 18 in nero lucido, che riprendono la livrea delle protezioni sul cassone.

Tecnicamente, è importante sottolineare la presenza delle sospensioni posteriori multilink, a cui si può aggiungere il blocco del differenziale, offerto come accessorio a pagamento oltre al gancio traino, ai sedili in pelle ed al tetto apribile.

Equipaggiata con l'Around View Monitor, ideale per le manovre ed i passaggi più impegnativi, la Navara Trek-1° nasconde sotto il cofano un 2.3 a Gasolio declinato in due livelli di potenza: 160 o 190 CV, che può lavorare insieme ad un valido cambio manuale a 6 marce o ad un automatico a sette rapporti (solo per la 190 CV). Al momento, andrà in vendita in Belgio, ma è probabile che arriverà a breve anche sul mercato Italiano.

Se vuoi aggiornamenti su NISSAN inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 16 gennaio 2017

Altro su Nissan

Nissan e-NV200: ufficio mobile per la polizia locale
Aziendali

Nissan e-NV200: ufficio mobile per la polizia locale

Il comando di polizia municipale di Magliano Sabina (Rieti) si arricchisce di un esemplare del van elettrico Nissan attrezzato per compiti operativi.

Nuova Nissan Micra: due "porte aperte" per scoprirla
Anteprime

Nuova Nissan Micra: due "porte aperte" per scoprirla

La nuova generazione della Nissan Micra sarà protagonista di due Porte Aperte che riserveranno interessanti sorprese per la clientela.

Nissan, protagonista al CeBIT con le tecnologie per la guida autonoma
Tecnica

Nissan, protagonista al CeBIT con le tecnologie per la guida autonoma

La Casa giapponese si presenta alla più grande fiera digitale del Vecchio Continente con le ultime novità dedicate alla guida autonoma.