Chevrolet Traverse: il debutto al Salone di Detroit 2017

Sotto i riflettori del Salone di Detroit fa il suo debutto la nuova generazione del SUV 7 posti firmato dalla Casa del Cravattino.

Chevrolet Traverse: foto ufficiali

Altre foto »

La Casa del Cravattino svela sotto i riflettori del Salone di Detroit 2017 la nuova generazione della Chevrolet Traverse, SUV di grandi dimensioni caratterizzato da un abitacolo curato e spazioso, studiato per ospitare fino a sette passeggeri disposti su tre file di sedili.

Esteticamente la vettura sfoggia forme squadrate, con l'imponente frontale che si distingue  per la grande mascherina cromata dalla forma trapezoidale che separa i proiettori sfuggenti dotati di tecnologia LED. Dietro troviamo un portellone praticamente verticale che permette di accedere ad un ampio vano bagagli che può raggiungere addirittura i 2.789 litri di ampiezza.

La plancia risulta rifinita da legni pregiati e sfoggia al centro della consolle lo schermo "touch"  - da 7 o 8 pollici a seconda della configurazione - dedicato al sistema multimediale MyLink compatibile con i sistemi di connettività per smartphone  Apple CarPlay e Android auto, senza dimenticare la presenza del sistema hotspot OnStar 4G LTE con connessione Wi-Fi. La dotazione prevede un impianto audio ad alta fedeltà,  porte USB per tutte le file dei sedili, ricarica wireless e rivestimenti in pelle.

Sotto il cofano del SUV yankee batte il rinnovato motore a benzina V6 da 3.6 litri abbinato ad un Cambio automatico a nove rapporti capace di sviluppare più di 300 CV.

 

Se vuoi aggiornamenti su CHEVROLET inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 09 gennaio 2017

Altro su Chevrolet

Chevrolet Camaro: con il kit 1LE diventa un animale da track day
Anteprime

Chevrolet Camaro: con il kit 1LE diventa un animale da track day

Aerodinamica rivista e corretta, assetto specifico, attenzione ai pesi. E fa della ZL1 la Camaro di serie più veloce mai prodotta.

Yenko Supercharged Camaro: pony car da 800 CV
Tuning

Yenko Supercharged Camaro: pony car da 800 CV

La risposta di Specialty Vehicle Engineering alla Shelby Super Snake 50 Anniversary: Camaro SS con bodykit esclusivo e 800 CV sotto il cofano.

Batmobile: da Chevrolet il prototipo costruito con i Lego
Curiosità

Batmobile: da Chevrolet il prototipo costruito con i Lego

I tecnici del marchio del Cravattino e i "colleghi" Warner Bros hanno realizzato una Batmobile in mattoncini Lego, a grandezza naturale.