Bentley: un video teaser per la più sportiva della gamma

Sarà la Bentley più estrema di sempre

Alla Bentley ci hanno preso gusto, e così, dopo la Continental GT che vince nelle competizioni nella categoria GT3, anche i modelli stradali presentano in gamma delle declinazioni particolarmente performanti. Per questo, un video teaser annuncia l'arrivo della Bentley più estrema di sempre.

A dire la verità, non è che si veda molto nella clip, ma si percepisce chiaramente che si tratta di un'auto decisamente veloce e capace di ben figurare anche in circuito. Particolari come le prese d'aria sul cofano motore, i cerchi in lega con pinze rosse ed impianto frenante carboceramico, ed alettone posteriore la dicono lunga sulle sue intenzioni.

Attesa, molto probabilmente, per il prossimo Salone di Ginevra, che andrà in scena nel mese di marzo, la vettura in questione potrebbe essere una Continental GT che ha ricevuto forti influenze dalla variante GT3, trasferendo dalla pista alla strada soluzioni tese a rendere l'auto ancora più guidabile e prestazionale.

Per il momento, non si conoscono dettagli tecnici, così come i numeri di cui è capace, ma non ci vorrà molto prima che nuove indiscrezioni trapeleranno in rete.

Se vuoi aggiornamenti su BENTLEY inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 05 gennaio 2017

Altro su Bentley

Bentley Bentayga by DMC
Tuning

Bentley Bentayga by DMC

DMC regala alla Bentley Bentayga nuovi cerci e componenti in fibra di carbonio, mentre il W12 raggiunge i 702 CV di potenza.

Bentley: c
Anteprime

Bentley: c'è una gamma ibrida plug-in nel suo futuro

Rumors dal Web indicano che fra le strategie a breve-medio termine da parte di Crewe c'è lo sviluppo di propulsioni Phev.

Bentley Continental Supersports MY 2017: anteprima al Salone di Detroit
Anteprime

Bentley Continental Supersports MY 2017: anteprima al Salone di Detroit

La Bentley più potente e veloce si svela al NAIAS 2017: nuovi dettagli racing, 710 CV sotto il cofano, 336 km/h la velocità massima.