Pagani: nuovo teaser per la Huayra Roadster

Arriverà in occasione del Salone dell’auto di Ginevra 2017.

Pagani Huayra BC: immagini ufficiali

Altre foto »

La Pagani sta per lanciare un nuovo modello, e di per sé è già un evento, ma questa volta si tratta di una versione aperta della hypercar costruita a San Cesario sul Panaro (MO), la Huayra Roadster per l'esattezza. Quindi ancora più affascinante per la possibilità di essere guidata a cielo aperto.

La vettura, già presente nei piani di Pagani dalla nascita del modello, che ha sostituito la Zonda nel listino del costruttore, avrà un tetto apribile, ma per il momento, in base al teaser che è stato diffuso, è francamente impossibile capire la soluzione adottata per la copertura.

Potrebbe essere in tela, per risparmiare peso, o di carbonio, ma attualmente è possibile solamente lavorare di fantasia, perché bisognerà attendere la kermesse teutonica per vedere dal vivo la realizzazione di Pagani.

I rumors intanto, già parlano di numeri ridotti ad appena 100 esemplari, i quali, tra l'altro, potrebbero essere già stati tutti venduti agli appassionati, nonché facoltosi clienti del brand. Non si conoscono dettagli sulla motorizzazione, che potrebbe essere speculare a quella della coupé, mentre è difficile capire se in futuro ci sarà spazio anche per una variante ulteriormente specialistica come la BC per sorella a tetto chiuso.

Se vuoi aggiornamenti su PAGANI: NUOVO TEASER PER LA HUAYRA ROADSTER inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 02 gennaio 2017

Vedi anche

SsangYong Rexton 2017: ecco il nuovo Suv coreano

SsangYong Rexton 2017: ecco il nuovo Suv coreano

All’imminente Salone di Seul l’edizione MY 2017 di SsangYong Rexton: rinnovato nello stile e nel pianale, arriverà in Europa a fine anno.

Nissan GT-R Track Edition 2017: debutta al Salone di New York

Nissan GT-R Track Edition 2017: debutta al Salone di New York

Uno specifico bodykit, rinforzi alla scocca e 565 CV sotto il cofano per l’edizione della sportiva di punta Nissan a metà fra GT-R Premium e Nismo.

Tesla Model 3: diramate nuove informazioni tecniche

Tesla Model 3: diramate nuove informazioni tecniche

La futura Tesla Model 3 sfrutterà batterie da batterie fino a 75 kWh e in un primo momento sarà proposta solo in versione a trazione posteriore.