Italdesign: il teaser del nuovo concept

La nuova concept car disegnata da Giugiaro arriverà al Salone dell’Auto di Ginevra 2017.

Alla Italdesign stanno lavorando sodo per far debuttare il nuovo concept nel corso del prossimo Salone dell'Auto di Ginevra, che andrà in scena nel mese di marzo 2017. Nel frattempo, in rete è apparso il primo teaser del prototipo in questione.

A dire la verità non è che s'intuisca molto dal particolare immortalato, sembra, ma l'apparenza potrebbe ingannare, un semplice tappo del carburante, o forse la copertura ad un accesso per una presa di ricarica elettrica.

Già, perché se l'orientamento del Gruppo Volkswagen, a cui fa capo, è quello di sviluppare veicoli elettrici ad alto potenziale, e quindi anche prestazionali, il concept Italdesign potrebbe tracciare la strada delle nuove soluzioni.

Per il momento, si sa solamente che il messaggio accompagnato all'immagine spiega che si tratterà di un veicolo dai contenuti unici, speciali, e questo dovrebbe essere sufficiente ad alimentare la curiosità degli appassionati, i quali avranno altri indizi su cui fantasticare nei prossimi mesi.

Se vuoi aggiornamenti su ITALDESIGN: IL TEASER DEL NUOVO CONCEPT inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 23 dicembre 2016

Vedi anche

Skoda Rapid e Rapid Spaceback 2017: il restyling a Ginevra

Skoda Rapid e Rapid Spaceback 2017: il restyling a Ginevra

Posizionata "nel mezzo" tra Fabia e Octavia, Skoda Rapid 2017 si presenta, con la "sorella" Rapid Spaceback, aggiornata nelle dotazioni e nei motori.

Nuova Range Rover Velar: il debutto si avvicina

Nuova Range Rover Velar: il debutto si avvicina

Land Rover si prepara a presentare una nuova Range Rover a metà strada tra Evoque e Range Rover Sport.

Dacia Logan MCV Stepway: crossover wagon al Salone di Ginevra

Dacia Logan MCV Stepway: crossover wagon al Salone di Ginevra

Quarto modello della gamma Stepway che identifica le crossover romene è la variante "station" di Dacia Logan: ecco le caratteristiche della vettura.