Bmw Serie 6: tante novità con il MY 2017

La Casa di Monaco svela la nuova dotazione e gli optional inediti dedicati alla Gran Turismo Bmw Serie 6.

Bmw Serie 6: tante novità con il MY 2017

di Francesco Donnici

19 dicembre 2016

La Casa di Monaco svela la nuova dotazione e gli optional inediti dedicati alla Gran Turismo Bmw Serie 6.

La Casa dell’Elica propone numerose novità dedicate alla gamma della Bmw Serie 6, capaci di arricchire interni ed esterni della vettura  che saranno disponibile a partire dalla primavera del 2017. Sulla gran turismo tedesca – declinata in versione coupé, cabrio e Gran Coupé –  debutta la nuova livrea esterna Sonic Speed Blue.

Il pacchetto M Sport può essere arricchito con gli inediti cerchi in lega M da 20 pollici a doppi raggi con finitura bicolore, inoltre come optional si possono richiedere gli inserti in fibra di [glossario:carbonio] – fino ad ora riservati solo alla variante top di gamma M6 – capaci di rendere gli interni ancora più aggressivi.

Tutte le varianti della Bmw Serie sono dotate di rivestimenti in pelle Dakota, del volante multifunzione con regolazione elettrica, del pacchetto di navigazione ConnectedDrive comprensivo di hotspot e ricarica senza fili per smartphone, impianto audio, non mancano inoltre il sistema di allarme e i proiettori con tecnologia led. Con le opzioni BMW Individual, la clientela più esigente ha la possibilità di personalizzare su misura e nei minimi dettagli la Serie 6, sia l’esterno dell’auto che gli interni.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...