Faraday Future: un nuovo teaser del crossover

Una nuova immagine in vista della presentazione al CES 217.

Manca ormai poco meno di un mese alla presentazione della vettura elettrica firmata Faraday Future e, per alimentare l'attesa, ecco che in rete è stato diffuso un nuovo teaser dell'auto in questione. Un'immagine del frontale, in cui spicca la presenza di una futuristica luce a LED.

La particolarità stilistica sta nella forma della firma luminosa, che presenta una soluzione di continuità capace di avvolgere tutto il frontale, estendendosi nello spazio di solito destinato ai gruppi ottici e, avvolgendo, nel contempo, anche il cofano.

La vettura dovrebbe essere una coupé dal Baricentro alto che, molto probabilmente, verrà realizzata su una base meccanica denominata Variable Platform Architecture. Chiaramente, la propulsione sarà ad impatto zero, e si attendono notizie in merito ad autonomia, potenza e prestazioni.

Per saperne di più bisognerà attendere il 3 gennaio, giorno del debutto, quando potrebbe essere resa nota anche la situazione economica del Costruttore, il quale, recentemente, ha dovuto rallentare la realizzazione dell'impianto di Las Vegas a causa di alcuni problemi finanziari.

 

Se vuoi aggiornamenti su FARADAY FUTURE: UN NUOVO TEASER DEL CROSSOVER inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 07 dicembre 2016

Vedi anche

Porsche 911 GT3 MY 2017: ancora più estrema con 500 CV

Porsche 911 GT3 MY 2017: ancora più estrema con 500 CV

Autenticamente Porsche, la nuova 911 GT3 2017 rappresenta il vertice della gamma high performance 991. Ecco tutti i dettagli.

Hyundai Kona: nuovo teaser del Suv compatto

Hyundai Kona: nuovo teaser del Suv compatto

La inedita Sport Utility compatta verrà allestita sulla piattaforma dell’attuale i20; sarà anche 4x4, ma la gamma dei motori resta top secret.

Skoda Koroq: svelato il nome del nuovo SUV compatto

Skoda Koroq: svelato il nome del nuovo SUV compatto

Un misterioso teaser ufficiale svela il nome del futuro SUV compatto della Casa ceca battezzato Skoda Koroq.