Faraday Future: un nuovo teaser del crossover

Una nuova immagine in vista della presentazione al CES 217.

Manca ormai poco meno di un mese alla presentazione della vettura elettrica firmata Faraday Future e, per alimentare l'attesa, ecco che in rete è stato diffuso un nuovo teaser dell'auto in questione. Un'immagine del frontale, in cui spicca la presenza di una futuristica luce a LED.

La particolarità stilistica sta nella forma della firma luminosa, che presenta una soluzione di continuità capace di avvolgere tutto il frontale, estendendosi nello spazio di solito destinato ai gruppi ottici e, avvolgendo, nel contempo, anche il cofano.

La vettura dovrebbe essere una coupé dal Baricentro alto che, molto probabilmente, verrà realizzata su una base meccanica denominata Variable Platform Architecture. Chiaramente, la propulsione sarà ad impatto zero, e si attendono notizie in merito ad autonomia, potenza e prestazioni.

Per saperne di più bisognerà attendere il 3 gennaio, giorno del debutto, quando potrebbe essere resa nota anche la situazione economica del Costruttore, il quale, recentemente, ha dovuto rallentare la realizzazione dell'impianto di Las Vegas a causa di alcuni problemi finanziari.

 

Se vuoi aggiornamenti su FARADAY FUTURE: UN NUOVO TEASER DEL CROSSOVER inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 07 dicembre 2016

Vedi anche

Skoda Rapid e Rapid Spaceback 2017: il restyling a Ginevra

Skoda Rapid e Rapid Spaceback 2017: il restyling a Ginevra

Posizionata "nel mezzo" tra Fabia e Octavia, Skoda Rapid 2017 si presenta, con la "sorella" Rapid Spaceback, aggiornata nelle dotazioni e nei motori.

Nuova Range Rover Velar: il debutto si avvicina

Nuova Range Rover Velar: il debutto si avvicina

Land Rover si prepara a presentare una nuova Range Rover a metà strada tra Evoque e Range Rover Sport.

Dacia Logan MCV Stepway: crossover wagon al Salone di Ginevra

Dacia Logan MCV Stepway: crossover wagon al Salone di Ginevra

Quarto modello della gamma Stepway che identifica le crossover romene è la variante "station" di Dacia Logan: ecco le caratteristiche della vettura.