Toyota Camry: un teaser anticipa la prossima generazione

La nuova generazione della world car Toyota Camry abbraccerà uno stile più dinamico e sportivo.

In attesa di svelare in anteprima mondiale  la nuova Toyota Camry  - in occasione del Salone di Detroit 2017 che si terrà il prossimo gennaio - la Casa dei tre ellissi ha pubblicato un primo teaser dedicato al futuro modello.

La Camry rappresenta un tassello fondamentale per Toyota, considerando che si tratta di una vettura distribuita in numerosi paesi sparsi per tutto il globo, oltre ad essere un modello particolarmente apprezzato sul ricco mercato americano.

L'immagine a nostra disposizione ci mostra una porzione della zona posteriore dell'auto, più esattamente il particolare del proiettore posteriore destro con tecnologia LED che prende spunto dal recente linguaggio stilistico portato in dote dalla nuova Prius.

Non manca inoltre un accento di sportività donato dalla presenza dello spoiler posizionato sulla coda dalle dimensioni estremamente compatte, con quest'ultima che risulta integrata nell'ampio portellone che permette di accedere al vano bagagli. Per il momento non sono stati comunicati i dati relativi alla parte meccanica, ma indiscrezioni parlano dell'uso di nuovi motori turbo che dovrebbero sostituire le attuali unità V6 aspirate.

Se vuoi aggiornamenti su TOYOTA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 06 dicembre 2016

Altro su Toyota

Toyota nuovo partner ufficiale del CONI
Cronaca

Toyota nuovo partner ufficiale del CONI

Una flotta di 20 Toyota Rav4 Hybrid e 5 Lexus (NX ed RX) consegnata a Roma alla presenza di Andrea Carlucci (Toyota Italia) e Giovanni Malagò.

Toyota Prius C 2017: baby ibrida pronta al debutto
Anteprime

Toyota Prius C 2017: baby ibrida pronta al debutto

Nuove funzionalità di assistenza alla guida e, sotto il cofano, conferma il 1.5 a ciclo Atkinson abbinato a un'unità elettrica per 99 CV complessivi.

Toyota Yaris WRC 2017: una versione sportiva da 210 CV
Anteprime

Toyota Yaris WRC 2017: una versione sportiva da 210 CV

Ispirata alle competizioni rally, la Toyota Yaris WRC vanta un’aerodinamica specifica e un motore da 210 CV.