Drivenow: il car sharing di Bmw all’aeroporto di Milano Linate

Il Car sharing premium del Gruppo Bmw allarga la sua area operativa con l’inclusione dell’aeroporto di Milano Linate.

Bmw Serie 1 2015: galleria immagini ufficiali

Altre foto »

DriveNow, il servizio di car sharing nato dalla partnership tra il Gruppo Bmw e SIXT SE, arricchisce l'area operativa coperta dal suo servizio includendo l'aeroporto di Milano Linate. Il car sharing premium della Casa di Monaco mette quindi a disposizione un nuovo ed importante servizio di trasporto a tutte quelle persone che transitano dallo scalo milanese per lavoro o per viaggi di piacere.

I clienti DriveNow che raggiungeranno l'aeroporto potranno terminare il noleggio della propria vettura all'interno del parcheggio P3 Livello 1 dell'aeroporto, dove sarà consentito il libero accesso. Il costo del noleggio sarà calcolato come al solito al minuto e si baserà sulla tariffa relativa al modello scelto (da 31 centesimi a 34 centesimi per i modelli BMW Serie 2), anche se  prevedrà un costo extra di 5 Euro. Quest'ultimo addebito extra verrà conteggiato anche a chi effettuerà con un veicolo  DriveNow il tragitto dall'aeroporto fino ad un'altra destinazione. Ricordiamo inoltre che tutti i costi di benzina, assicurazione e parcheggio risultano inclusi. 

Per prenotare per 15 minuti una vettura Drivenow  basta semplicemente collegarsi all' app per smartphone del servizio. I clienti del car sharing di Bmw  potranno  visualizzare i veicoli Bmw e MINI disponibili per il noleggio anche negli altri aeroporti d'Europa dove è attivo il servizio: Londra (London City Airport), Stoccolma, Copenaghen, Vienna, Düsseldorf, Colonia, Amburgo, Monaco di Baviera e Berlino.

 

Se vuoi aggiornamenti su BMW inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 01 dicembre 2016

Altro su BMW

Bmw Serie 5 2017: primo contatto con la settima generazione
Anteprime

Bmw Serie 5 2017: primo contatto con la settima generazione

La nuova Bmw serie 5 sfoggia confort e finiture da ammiraglia e stupisce per i dispositivi elettronici dedicati alla guida semi-autonoma.

Bmw M760Li xDrive: la nuova ammiraglia da 610 CV
Anteprime

Bmw M760Li xDrive: la nuova ammiraglia da 610 CV

Un esclusivo allestimento sportivo e, sotto il cofano, il 6.5 V12 riprogettato da M Performance per la nuova versione luxury sport di Serie 7.

Le novità Bmw per il Salone di Ginevra
Anteprime

Le novità Bmw per il Salone di Ginevra

Serie 5 Touring, Serie 4 Coupé, Cabrio e Gran Coupé e i8 Protonic Frozen Black Edition: Bmw punta su famiglie, novità sportive e mobilità sostenibile.