Bmw Serie 8: in arrivo la nuova Gran Turismo

Francesco Donnici
25 Ottobre 2016
14 Foto
Bmw Serie 8: in arrivo la nuova Gran Turismo

La Casa di Monaco si prepara a realizzare la seconda generazione della Bmw Serie 8 che dovrebbe debuttare entro il 2018.

La Casa di Monaco si prepara a realizzare la seconda generazione della Bmw Serie 8 che dovrebbe debuttare entro il 2018.

Sono passati ben 20 anni dall’uscita di scena della Bmw Serie 8, apprezzata Gran Turismo dalla Casa di Monaco capace di offrire in un’unica vettura sportività ed eleganza, il tutto mescolato con il comfort di un’ammiraglia.

Nell’ultimo periodo, il ruolo di coupé nel listino del Costruttore tedesco è stato ricoperto dalla Serie 6, anche se – nonostante le sue tante doti – non è mai riuscita a competere ad armi con concorrenti del calibro della Mercedes S Coupé.

Ora però, i vertici della Casa dell’Elica hanno intenzione di colmare questo vuoto sviluppando una nuova generazione della Bmw Serie 8 che vanterà nella sua gamma anche una potentissima versione top range denominata M8.

La gamma della Bmw Serie 8 partirà da un listino di circa 150.000 euro, andandosi così ad inserire nella fascia di prezzo tra la Serie 7 e la Rolls-Royce Wraith. La seconda generazione della Serie 8 dovrebbe debuttare alla fine del 2018 e dovrebbe essere declinata sia in versione coupé che cabrio, mentre – almeno per il momento – la Bmw Serie 6 non dovrebbe uscire dal listino, almeno fino alla fine del suo ciclo produttivo.

Bmw Serie 8, le immagini ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

BMW Serie 4 2021: arriva la coupé

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background