BMW Italia: due Special Edition per i 50 anni

Valerio Verdone
08 Settembre 2016
249 Foto
BMW Italia: due Special Edition per i 50 anni

Le serie speciali saranno realizzate sulla base di BMW X5 ed X6 M50d.

Le serie speciali saranno realizzate sulla base di BMW X5 ed X6 M50d.

Saranno 150 le vetture celebrative che BMW Italia venderà sul nostro mercato per celebrare i 50 anni di presenza nel bel paese. Le due Special Edition riguarderanno 75 esemplari di X5 e 75 esemplari di X6, in variante M50d, con apposito badge identificativo.

Il corpo vettura di questi modelli in cui viene proposto il numero identificativo sul battitacco è proposto nelle tonalità Azurite Black e Pearl Silver, e la dotazione comprende anche i fari adattivi a LED ed i vetri posteriori oscurati.

Nell’abitacolo di queste speciali BMW spicca la selleria in pelle Merino, mentre sulla X6, più sportiva, troviamo l’abbinamento tra pelle ed Alcantara. Inoltre, sulla X5 troviamo anche finiture in ceramica sulla leva del cambio e sui comandi del volume e della temperatura.

Entrambe sono spinte dal poderoso motore diesel 3 litri triturbo da 381 CV. Si tratta di un’unità innovativa che ha debuttato sulla Serie 5 e che consente una risposta ai comandi dell’acceleratore sempre rapida ed incisiva a qualsiasi regime di rotazione.

 

 

Bmw X5 Model Year 2014: immagini ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

BMW Serie 4 2021: arriva la coupé

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background