BMW Italia: due Special Edition per i 50 anni

Le serie speciali saranno realizzate sulla base di BMW X5 ed X6 M50d.

Bmw X5 Model Year 2014: immagini ufficiali

Altre foto »

Saranno 150 le vetture celebrative che BMW Italia venderà sul nostro mercato per celebrare i 50 anni di presenza nel bel paese. Le due Special Edition riguarderanno 75 esemplari di X5 e 75 esemplari di X6, in variante M50d, con apposito badge identificativo.

Il corpo vettura di questi modelli in cui viene proposto il numero identificativo sul battitacco è proposto nelle tonalità Azurite Black e Pearl Silver, e la dotazione comprende anche i fari adattivi a LED ed i vetri posteriori oscurati.

Nell'abitacolo di queste speciali BMW spicca la selleria in pelle Merino, mentre sulla X6, più sportiva, troviamo l'abbinamento tra pelle ed Alcantara. Inoltre, sulla X5 troviamo anche finiture in ceramica sulla leva del cambio e sui comandi del volume e della temperatura.

Entrambe sono spinte dal poderoso motore diesel 3 litri triturbo da 381 CV. Si tratta di un'unità innovativa che ha debuttato sulla Serie 5 e che consente una risposta ai comandi dell'acceleratore sempre rapida ed incisiva a qualsiasi regime di rotazione.

 

 

Se vuoi aggiornamenti su BMW inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 08 settembre 2016

Altro su BMW

Drivenow: il car sharing di Bmw all’aeroporto di Milano Linate
Anteprime

Drivenow: il car sharing di Bmw all’aeroporto di Milano Linate

Il Car sharing premium del Gruppo Bmw allarga la sua area operativa con l’inclusione dell’aeroporto di Milano Linate.

Bmw: la ricarica intelligente per sfidare Tesla
Ecologiche

Bmw: la ricarica intelligente per sfidare Tesla

La Casa di Monaco ha presentato il nuovo BMW Digital Charging Service per la ricarica intelligente delle auto elettriche e ibride plug-in.

Nuova Bmw Serie 5: debuttano gli accessori M Performance
Anteprime

Nuova Bmw Serie 5: debuttano gli accessori M Performance

La Casa di Monaco ha svelato la nuova offerta di accessori M Performance studiati per rendere più aggressiva e sportiva la nuova Serie 5.