Land Rover Discovery, il teaser della nuova generazione

La nuova generazione della Discovery riprende l’ultimo linguaggio stilistico di Land Rover e debutterà al Salone di Parigi 2016.

Pronta a debuttare sotto i riflettori del Salone di Parigi 2016 (apertura al pubblico 1-16 ottobre) il prossimo 28 settembre, la prossima generazione del Land Rover Discovery viene anticipata da una prima immagine teaser ufficiale che immortala il frontale del nuovo modello a fianco delle 4 precedenti versioni.

Dall'immagine a nostra disposizione si può notare che il frontale dell'inedito modello si rifà all'ultimo linguaggio stilistico del Costruttore inglese, inaugurato con la Range Rover Evoque, anche se la Discovery non è un SUV, ma un vero e proprio fuoristrada adatto ad ogni tipo di terreno, come indicato dalla sua filosofia costruttiva riassunta nella frase "Above and Beyond".

Ritornando alla linea della vettura è possibile apprezzare la mascherina frontale con due listelli traforati che separa i fari sottili e regala un look sportiveggiante alla vettura. L'abitacolo è spazioso e versatile e risulta possibile ospitare fino a sette passeggeri.

Se vuoi aggiornamenti su LAND ROVER inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 06 settembre 2016

Altro su Land Rover

Land Rover Discovery 2017: arriva al Salone di Parigi
Anteprime

Land Rover Discovery 2017: arriva al Salone di Parigi

Livrea camuflage realizzata dai bambini per anticipare la nuova Discovery.

Jaguar Land Rover: in arrivo il motore 2.0 litri Ingenium
Tecnica

Jaguar Land Rover: in arrivo il motore 2.0 litri Ingenium

Il nuovo motore Ingegnum abbatterà consumi ed emissioni inquinanti ed in un secondo tempo sarà affiancato da una inedita trasmissione.

Jaguar Land Rover, allo studio una fabbrica per produrre batterie
Ecologiche

Jaguar Land Rover, allo studio una fabbrica per produrre batterie

La Casa britannica vorrebbe creare una partnership con Bmw e Ford per realizzare un impianto specializzato nella produzione di batterie.