Dacia Duster Black Touch: top di gamma in Francia

Destinato al mercato transalpino, il SUV compatto arriva in un nuovo allestimento full optional abbinabile alle motorizzazioni benzina e diesel.

Dacia Duster Black Touch 2016

Altre foto »

Dacia Duster si mette l'abito scuro e punta a conquistare una clientela attenta ai dettagli. Realizzata per il mercato francese, la nuova Dacia Duster Black Touch offre un'immagine ancora più dinamica grazie alla colorazione nera abbinata a particolari cromati. Proposta in abbinamento alle motorizzazioni benzina e diesel, due e quattro ruote motrici, la Dacia Duster Black Touch è già commercializzata in Francia a partire dal prezzo di 17.100 euro.

Dotazione full optional

Nel dettaglio la versione top di gamma del SUV compatto propone griglia frontale, specchietti retrovisori, montanti e cerchi in lega da 16 pollici nella colorazione nero lucido, mentre cornici dei fari fendinebbia e barre sul tetto sono cromate. Salendo a bordo troviamo volante multifunzione in pelle, console nera lucida e sistema multimediale MediaNAV Evolution con telecamera posteriore per la retromarcia.

Dacia Duster Black Touch, prezzo

Passando alle motorizzazioni la Dacia Duster Black Touch è abbinabile al propulsore benzina TCe da 125 cavalli, in versione a due o quattro ruote motrici, commercializzato rispettivamente a 17.100 euro e 19.100 euro. Per chi percorre molti chilometri la scelta quasi obbligata sarà l'unità DCi da 110 cavalli, anche questa in versione a trazione anteriore o integrale, proposta a 17.800 euro e 19.800 euro.  

Se vuoi aggiornamenti su DACIA DUSTER inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Simonluca Pini | 05 settembre 2016

Altro su Dacia Duster

Dacia Duster: in arrivo una variante a 7 posti?
Anteprime

Dacia Duster: in arrivo una variante a 7 posti?

Potrebbe chiamarsi Grand Duster ed avere una lunghezza superiore di 20 cm al modello convenzionale

Dacia Duster 1.6 115 CV 4x2 GPL Black Shadow: la prova su strada
Prove su strada

Dacia Duster 1.6 115 CV 4x2 GPL Black Shadow: la prova su strada

Questa serie speciale la pone come top di gamma, ad un prezzo incredibilmente vantaggioso se relazionato all’offerta. Così Duster ci ha stupito ancora!

Dacia Duster 1.6 GPL, prezzi e primo contatto
Ultimi arrivi

Dacia Duster 1.6 GPL, prezzi e primo contatto

Al volante della Dacia Duster spinta dalla nuova motorizzazione benzina 1.6 da 115 cavalli gpl. Grazie al gas calano i costi e aumenta l'autonomia.