Toyota Yaris Trend White Edition, ancora più ricca e alla moda

La nuova edizione speciale della Yaris mette a disposizione una dotazione veramente completa unita ad uno stile giovane e dinamico.

Toyota Yaris Trend White Edition: foto ufficiali

Altre foto »

La Casa delle tre ellissi annuncia una interessante novità battezzata Toyota Yaris Trend White Edition. Si tratta di una versione speciale della citycar giapponese che si unisce alle precedenti Red e Platinum Edition e risulta dedicata alle generazioni più giovani e dinamiche che amano distinguersi con stile.

La vettura si distingue esteticamente per la livrea bicolore Bianco perla e nero, con il tetto, montanti e fascia anteriore in Piano Black, vetri oscurati, senza tralasciare la presenza dei cerchi in lega da 16 pollici che regalano alla vettura un pizzico di sportività in più. Non mancano inoltre i proiettori diurni con tecnologia Led, il cruise control e i fari fendinebbia. All'interno dell'abitacolo troviamo il sistema di infotainment Toyota Touch offerto di serie e dotato di telecamera posteriore, Bluetooth, 6 altoparlanti, USB e collegamento per iPod.

La ricca dotazione include anche dettagli raffinati come lo sterzo e il pomello del cambio rivestiti in pelle, mentre il confort risulta assicurato dal climatizzatore automatico bi-zona, dai retrovisori richiudibili elettricamente e dai vetri elettrici posteriori.

Particolarmente attenta alla sicurezza, la Yaris Trend White Edition offre il pacchetto Toyota Safety Sense (Sistema di Pre-collisione, avviso superamento corsia e abbaglianti automatici), mentre tra le motorizzazioni troviamo anche la versione ibrida.

Se vuoi aggiornamenti su TOYOTA YARIS inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 02 settembre 2016

Altro su Toyota Yaris

Nuova Toyota Yaris e Yaris GRMN, il debutto a Ginevra
Anteprime

Nuova Toyota Yaris e Yaris GRMN, il debutto a Ginevra

La Casa dei tre ellissi porta a Ginevra la rinnovata Toyota Yaris e la sua variante sportiva battezzata Yaris GRMN.

Toyota Yaris 2017, il debutto al Salone di Ginevra
Anteprime

Toyota Yaris 2017, il debutto al Salone di Ginevra

La citycar nipponica sfoggia un’estetica affinata, interni migliorati e un inedito motore in grado di offrire brillanti prestazioni e meno consumi.

Toyota Yaris restyling: nuovo motore benzina 1.5 litri
Anteprime

Toyota Yaris restyling: nuovo motore benzina 1.5 litri

Arriverà con il restyling della versione 2017 e promette più potenza e meno consumi dell’attuale 1.3