Skoda Kodiaq, svelati gli interni prima del debutto

Il nuovo SUV della Casa ceca sarà svelato il prossimo primo settembre, ma nel frattempo sono state diffuse le immagini ufficiali degli interni.

Skoda Kodiaq: le immagini degli interni

Altre foto »

Il debutto della Skoda Kodiaq, primo SUV della Casa ceca, è ormai imminente, infatti il prossimo primo settembre verrà presentato in anteprima mondiale in live streaming nel corso di un esclusivo evento organizzato a Berlino.

Per alimentare l'attesa per il futuro rivale di SUV come Hyundai Santa Fe, Volkswagen Tiguan e Kia Sportage, Skoda ha deciso di pubblicare una serie di immagini ufficiali che ci mostrano gli interni dell'inedito modello.

La Kodiaq sfoggia un cockpit chiaramente ispirato a quello dell'ammiraglia Superb, caratterizzato da una imponente consolle centrale, impreziosita nella parte superiore da un ampio schermo "touch" dedicato al sistema di infotainment della vettura.

Anche la strumentazione vanta i tipici stilemi della Casa, mentre l'ampio bagagliaio può ospitare un carico che varia da un minimo di 720 litri, ad un massimo di 2.065 ed oggetti lunghi fino a 2,9 metri. Le immagini a nostra disposizione ci mostrano anche un modello di cerchi in lega con cui potrà essere equipaggiata la vettura, caratterizzato da un design multirazza e da una tinta bicolore.

Se vuoi aggiornamenti su SKODA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 30 agosto 2016

Altro su Skoda

Skoda Octavia restyling 2017: prezzi da 20.100 euro
Ultimi arrivi

Skoda Octavia restyling 2017: prezzi da 20.100 euro

Disponibile in prevendita, la nuova Skoda Octavia 2017 arriverà nel mese di marzo nelle concessionarie.

Skoda Octavia RS 2017: la sportiva ceca si rinnova
Anteprime

Skoda Octavia RS 2017: la sportiva ceca si rinnova

Il restyling della media della Casa ceca viene ora proposto anche sulla variante sportiva battezzata Skoda Octavia RS.

Nuova Skoda Kodiaq: prezzi in Italia da 29.950 euro
Ultimi arrivi

Nuova Skoda Kodiaq: prezzi in Italia da 29.950 euro

Tre turbodiesel 150 e 190 CV, un benzina 1.4 TSI 125 CV, due e quattro ruote motrici, e quattro allestimenti; nelle concessionarie a marzo 2017.