Nuova Porsche Panamera: debutta il programma Exclusive

Il Programma Porsche Exclusive farcisce la nuova Panamera di tanta tecnologia al servizio dell’intrattenimento.

Nuova Porsche Panamera: debutta il programma Exclusive

di Francesco Donnici

28 luglio 2016

Il Programma Porsche Exclusive farcisce la nuova Panamera di tanta tecnologia al servizio dell’intrattenimento.

La seconda generazione della Porsche Panamera è stata recentemente svelata da una galleria di immagini ufficiali che anticipano l’atteso debutto del modello tedesco fissato ad ottobre in occasione del Salone di Parigi 2016.

La lussuosa e sportivissima quattro porte teutonica potrà diventare ancora più elitaria e tecnologica con il nuovo pacchetto di accessori Porsche Exclusive, realizzato dall’omonimo reparto della Casa di Zuffenhausen.

Partendo dagli esterni, il corpo vettura della Panamera, impreziosita dal programma Exclusive, sfoggia il kit SportDesign che porta in dote griglie, calotte specchietti e cerchi di lega rifiniti in nero lucido, mentre gruppi ottici posteriori e terminale di scarico risultano bruniti.

All’interno dell’abitacolo troviamo rivestimenti in pelle con tonalità dedicate, lo stemma Porsche impresso su poggiatesta anteriori e sul bracciolo centrale. Il kit viene completato dalla presenza del SportChrono e da un sistema di infotainment ancora più sofisticato che oltre a comprendere i display da 12,3 pollici incastonato nella plancia e quello da 7 pollici posizionato dietro, vanta la presenza di due grandi schermi incastonati nel retro degli schienali anteriori, in modo da offrire il massimo dell’intrattenimento a chi siede sulle poltrone posteriori.