Nissan Juke: arriva l’edizione limitata Dynamic

Si differenzia per la livrea Magnetic Red e finiture interne particolari.

Nissan Juke: arriva l’edizione limitata Dynamic

di Valerio Verdone

01 luglio 2016

Si differenzia per la livrea Magnetic Red e finiture interne particolari.

La Nissan Juke è sempre stata un successo, sin dal suo debutto, quando apparve con le stesse sembianze di un concept; adesso, arriva un’edizione limitata del crossover giapponese, denominata Dynamic, che si basa sull’allestimento N-Connecta, per chi vuole una vettura ancora più originale dell’audace modello di serie.

Presente da subito negli showroom Nissan, la Juke Dynamic presenta una livrea Magnetic Red e si contraddistingue per il Personalisation Pack Rosso Detroit che annovera finiture di colore coordinato nei paraurti anteriori e posteriori, nei particolari dei fari, nei gusci degli specchietti retrovisori e negli inserti, oltre che nei cerchi in lega da 18 pollici.

L’interno si caratterizza per via del nuovo guscio rosso dello specchietto retrovisore, mentre il tunnel centrale, le finiture delle bocchette di areazione, degli sportelli e dei sedili, le impunture del volante, dei sedili, del pomello del cambio e del cruscotto sono rifiniti nella medesima tonalità di rosso. Non mancano dei tappetini neri, con tanto di marchio Juke ricamato in rosso.

Sotto il cofano della Juke Dynamic troviamo il motore più apprezzato sul crossover di segmento B di Casa Nissan, ovvero il 1.5 dCi da 110 CV che promette percorrenze nell’ordine dei 4,1 litri per 100 Km ed emissioni di appena 107g CO2/Km.

Molto ricca la dotazione di serie che va dal climatizzatore automatico all’Intelligent Key, passando per il Nissan Connect, e gli specchietti ripiegabili e riscaldabili elettricamente.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...