Nuova Renault Twingo RS: il primo teaser

La Casa del Rombo ha diffuso una prima immagine teaser che anticipa la nuova generazione della piccola sportiva Renault Twingo RS.

La Casa del Rombo ha diffuso un primo teaser chiamato ad anticipare la nuova Renault Twingo RS. La variante ad alte prestazioni cercherà di valorizzare con un'iniezione di potenza la meccanica a trazione posteriore della Twingo, particolarmente apprezzata dai puristi della guida.

L'immagine a nostra disposizione immortala una porzione della zona posteriore della futura creazione di Renault Sport, dove è possibile apprezzare un'inedita feritoia nella fiancata, il disegno dei cerchi in lega e il badge RS che identifica questa versione.

La sportività degli esterni verrà ricalcata anche all'interno dell'abitacolo dove troveremo uno sterzo e un cambio realizzati ad hoc per questa versione, insieme a tanti altri dettagli dal carattere "racing".

Per il momento non sono state diffuse informazioni relative alla parte meccanica della vettura, anche se alcune indiscrezioni parlano dell'uso di una versione potenziata del motore sovralimentato tre cilindri TCe.

 

 

Se vuoi aggiornamenti su RENAULT TWINGO inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 06 giugno 2016

Altro su Renault Twingo

Renault Twingo 2017, automatica al prezzo della manuale
Ultimi arrivi

Renault Twingo 2017, automatica al prezzo della manuale

La Renault Twingo diventa ancora più comoda nella guida urbana grazie al cambio doppia frizione EDC offerto allo stesso prezzo del manuale.

Renault Twingo TCe 110 CV Energy GT, la prova su strada
Prove su strada

Renault Twingo TCe 110 CV Energy GT, la prova su strada

Agile, modaiola e brillante: con un prezzo giusto si entra a far parte della famiglia GT e con il "tutto dietro" il piacere di guida è assicurato.

Motor Show 2016: in anteprima la nuova Renault Twingo GT
Eventi

Motor Show 2016: in anteprima la nuova Renault Twingo GT

La nuova edizione sportiva della piccola "tuttodietro" è stata sviluppata da Renault Sport: porta in dote 110 CV e un nuovo appeal estetico.