DS 3 Givenchy Le MakeUp: serie speciale dedicata alle donne

Giuseppe Cutrone
11 Maggio 2016
14 Foto
DS 3 Givenchy Le MakeUp: serie speciale dedicata alle donne

DS si prepara a lanciare sul mercato una serie speciale della DS 3 realizzata con Givenchy Le MakeUp e pensata per il pubblico femminile.

DS si prepara a lanciare sul mercato una serie speciale della DS 3 realizzata con Givenchy Le MakeUp e pensata per il pubblico femminile.

Dalla collaborazione tra DS e Givenchy Le MakeUp nasce la DS 3 Givenchy MakeUp, una versione speciale della compatta fresca di restyling pensata espressamente per un pubblico femminile attento alla moda e al proprio aspetto. 

La DS 3 Givenchy Le MakeUp è basata sull’allestimento Sport Chic e sarà prodotta in 1.400 esemplari, di cui 25 riservati all’Italia. Fra i caratteri distintivi di questa serie limitata ci sono la tinta esterna con finitura perlata textured, che viene definita da DS un’esclusiva mondiale nell’ambito automobilistico, il logo Givency Le MakeUp sui montanti e la colorazione Whisper usata per il tetto della berlina o per gli archi della variante cabriolet (non disponibile però in Italia), oltre che per altri elementi come gusci degli specchietti retrovisori e coprimozzi. 

L’abitacolo regala invece un’atmosfera fortemente intrisa di tocchi alla moda. Nel bracciolo centrale non poteva mancare un vano contenente il kit Givenchy Le MakeUp completo di mascara Noir Couture, rossetto Le Rouge, smalto per le unghie Whisper e cipria compatta Prisme Visage. A completare il tutto ci sono poi la plancia rosa, le luci a LED specifiche per gli specchietti di cortesia e i tappetini personalizzati con il logo dell’azienda di moda francese. 

DS non ha però comunicato i prezzi, che saranno quindi resi noti solo in vista dell’arrivo sul mercato fissato per il mese prossimo.

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

DS7 Crossback: stile e tecnologia

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background