Jaguar, parte il Tour "The Art of Performance"

E' stato inaugurato il tour firmato Jaguar che porterà l'intera gamma del Costruttore inglese nelle più belle località italiane.

Jaguar ha inaugurato oggi a Parma il tour denominato "The Art of Performance" che porterà in giro per l'Italia le prestazioni e il fascino dei modelli della nobile Casa britannica. Dopo il capoluogo emiliano, il tour della Casa del Giaguaro toccherà altre mete italiane, tra cui Monza e Torino nel periodo compreso tra maggio e giugno.

Nel corso del tour, sarà possibile testare ed ammirare su strada e su pista la tecnologia e le performance dell'intera gamma del Costruttore inglese, ovvero i modelli F-Pace, XF, XE, XJ e F-Type declinata nelle varianti Coupé e Convertibile.

Tra questi ultimi spicca la nuova F-Pace, il primo crossover della Casa del Giaguaro, sviluppato appositamente per offrire l'agilità, la reattività e l'esclusività tipiche del brand, abbinata ad una versatilità e ad una dinamicità di davvero elevata. Non mancheranno inoltre le affascinanti supercar F-Type Coupé e Convertibile che si distinguono per una linea davvero mozzafiato, unite a propulsori capaci di sfoderare una potenza che può superare la soglia dei 500 CV.

Fino al 12 maggio, Jaguar sarà quindi protagonista al CIBUS di Parma, la Fiera Internazionale dell'Alimentazione, mentre per la seconda tappa del Tour, la Casa anglosassone si trasferirà all'Autodromo di Monza, dove i giorni 14 e 15 maggio le vetture Jaguar potranno essere pilotate dagli ospiti presenti, regalando il massimo divertimento e piacere di guida. Il tour proseguirà al Salone dell'Auto di Torino, uno tra i più importanti saloni automobilistici all'aperto, giunto quest'anno alla seconda edizione che si svolgerà dall'8 al 12 giugno presso il Parco del Valentino, sito nel capoluogo piemontese. Il "The Art of Performance" di Jaguar farà capolino anche in numerose località turistiche, come ad esempio Forte dei Marmi (2 giugno) e Milano Marittima (11 - 12 giugno), per poi riprendere in inverno toccando anche le località sciistiche più trendy d'Italia.

Se vuoi aggiornamenti su JAGUAR inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 09 maggio 2016

Altro su Jaguar

Jaguar F-Pace by Hamann Motorsport: tuning di sostanza
Tuning

Jaguar F-Pace by Hamann Motorsport: tuning di sostanza

La factory tedesca ha messo a punto un programma di elaborazione dedicato al nuovo Suv di Coventry: ce n’è quanto basta per entusiasmarsi.

Salone di Ginevra 2017: la concept elettrica Jaguar I-Pace
Concept

Salone di Ginevra 2017: la concept elettrica Jaguar I-Pace

Prefigurazione del nuovo corso eco friendly per il marchio di Coventry, la Suv-crossover I-Pace è attesa al debutto su strada nel 2018.

Jaguar I-Pace Concept: a Ginevra si infiamma di rosso
Anteprime

Jaguar I-Pace Concept: a Ginevra si infiamma di rosso

Il nuovo SUV sportivo 100% elettrico si prepara per l’anteprima europea fissata in occasione dell’imminente Salone di Ginevra 2017.