Mazzanti Evantra EV-R: il settimo video teaser

L’auto sarà presentata al Salone di Parco Valentino dall’8 al 12 giugno.

Mazzanti Evantra V8

Altre foto »

La  Mazzanti Evantra EV-R si appresta a fare il suo debutto in pubblico nella manifestazione italiana che vedrà, a Parco Valentino, una nuova edizione del Salone all'aperto. Intanto sul web è stato diffuso il sesto video teaser.

Il filmato punta l'attenzione sulle soluzioni aerodinamiche che caratterizzano la nuova supercar, progettata per una velocità massima di 400 km/h. Precedentemente, erano stati messi in risalto altri punti forti della sportiva in questione, come, ad esempio, il sistema frentante e il V8 Biturbo che garantisce una spinta da 0 a 100 km/h in appena 2,7 secondi. Ma anche parti di carrozzeria, come le feritoie indispensabili per disperdere il calore.

L'auto si annuncia estremamente curata nell'aerodinamica e in grado di ottenere prestazioni mozzafiato. Dopo tutto, è stata annunciata come "la sintesi più estrema dell'eterna lotta tra l'uomo e le forze della natura". Vedremo il suo aspetto definitivo tra poco più di un mese, quando potremo saperne di più.

 

Se vuoi aggiornamenti su MAZZANTI EVANTRA EV-R: IL SETTIMO VIDEO TEASER inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 29 aprile 2016

Vedi anche

Nuova Nissan Micra: due "porte aperte" per scoprirla

Nuova Nissan Micra: due "porte aperte" per scoprirla

La nuova generazione della Nissan Micra sarà protagonista di due Porte Aperte che riserveranno interessanti sorprese per la clientela.

TVR: il ritorno nel 2019

TVR: il ritorno nel 2019

Già partiti i preordini per 250 vetture con un assegno di 7.700 dollari

Lotus Elise: svelata la gamma 2017 e la versione Sprint

Lotus Elise: svelata la gamma 2017 e la versione Sprint

La nuova Lotus Elise Sprint abbatte la sua massa sotto la soglia degli 800 kg offrendo una sportività senza compromessi.