McLaren 570 GT: pronta per il Motor Show di Londra

Verrà svelata come anteprima nazionale dal 5 all’8 maggio

McLaren 570GT: immagini ufficiali

Altre foto »

La McLaren ha mostrato, in occasione del Salone di Ginevra, le forme della 570 GT che in Inghilterra si vedrà sulle strade da luglio, quando saranno stati evasi i primi ordini per l'equivalente di circa 198.000 euro l'uno.

Nel frattempo, nel Regno Unito, ci sarà l'anteprima nazionale dal 5 all'8 maggio al Motor Show di Londra, dove la sportiva di Woking avrà la compagnia della 650S Spider e della 675LT Spider. Un'occasione per tutti gli inglesi che non hanno potuto ammirarla a Ginevra.

Caratterizzata da una mise particolarmente filante, la 570GT si differenzia dalla 570S per via del vetro panoramico posteriore, il quale, oltre a renderla simile alla P1, per questa soluzione, favorisce un isolamento acustico importante e filtra in maniera importante i raggi solari.

Sotto il cofano troviamo il V8 biturbo da 3,8 litri capace di erogare 570 CV e 600 Nm di coppia massima, in sinergia con il Cambio automatico a 7 marce. Tre le modalità di guida a disposizione del guidatore: Normal, Sport e Track, che consentono di sfruttare un potenziale in grado di spingere la vettura fino a 328 km/h, accelerando da 0 a 100 km/h in soli 3,4 secondi.

Se vuoi aggiornamenti su MCLAREN inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 29 aprile 2016

Altro su McLaren

McLaren: iniziata la produzione della 720S
Anteprime

McLaren: iniziata la produzione della 720S

È iniziato l’assemblaggio della prima unità di pre-serie di McLaren 720S; la vettura, disponibile alle ordinazioni, può essere configurata online.

McLaren BP23: un teaser anticipa la hyper-GT
Anteprime

McLaren BP23: un teaser anticipa la hyper-GT

106 esemplari, tutti già prenotati, per la nuova coupé che inaugurerà la filosofia "hyper-GT" per Woking: ecco un dettaglio di anteprima.

McLaren 720S: ecco il configuratore online
Anteprime

McLaren 720S: ecco il configuratore online

La nuova supercar di Woking, in anteprima a Ginevra, viene proposta in tre declinazioni: un sito Web dedicato permette allestimenti "su misura".