McLaren 570 GT: pronta per il Motor Show di Londra

Verrà svelata come anteprima nazionale dal 5 all’8 maggio

McLaren 570GT: immagini ufficiali

Altre foto »

La McLaren ha mostrato, in occasione del Salone di Ginevra, le forme della 570 GT che in Inghilterra si vedrà sulle strade da luglio, quando saranno stati evasi i primi ordini per l'equivalente di circa 198.000 euro l'uno.

Nel frattempo, nel Regno Unito, ci sarà l'anteprima nazionale dal 5 all'8 maggio al Motor Show di Londra, dove la sportiva di Woking avrà la compagnia della 650S Spider e della 675LT Spider. Un'occasione per tutti gli inglesi che non hanno potuto ammirarla a Ginevra.

Caratterizzata da una mise particolarmente filante, la 570GT si differenzia dalla 570S per via del vetro panoramico posteriore, il quale, oltre a renderla simile alla P1, per questa soluzione, favorisce un isolamento acustico importante e filtra in maniera importante i raggi solari.

Sotto il cofano troviamo il V8 biturbo da 3,8 litri capace di erogare 570 CV e 600 Nm di coppia massima, in sinergia con il Cambio automatico a 7 marce. Tre le modalità di guida a disposizione del guidatore: Normal, Sport e Track, che consentono di sfruttare un potenziale in grado di spingere la vettura fino a 328 km/h, accelerando da 0 a 100 km/h in soli 3,4 secondi.

Se vuoi aggiornamenti su MCLAREN inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 29 aprile 2016

Altro su McLaren

Apple punta alla McLaren, ma la Casa di Woking smentisce
Cronaca

Apple punta alla McLaren, ma la Casa di Woking smentisce

L'azienda di Cupertino potrebbe acquisire la McLaren per usufruire delle sue tecnologie e puntare alla guida autonoma.

McLaren 650S GT3: alla 24 Ore di Spa celebra la storia del marchio
Motorsport

McLaren 650S GT3: alla 24 Ore di Spa celebra la storia del marchio

Una inedita livrea che riprende i colori delle prime McLaren di metà anni 60 per una delle tre 650S GT3 del Garage 59 iscritte alla 24 Ore belga.

McLaren P1 EV, in arrivo la hypercar elettrica
Anteprime

McLaren P1 EV, in arrivo la hypercar elettrica

Il debutto della McLaren P1 elettrica si avvicina. La supercar a zero emissioni sarà in vendita a oltre 1.4 milioni di euro.