Mercedes Classe E: in arrivo la versione Maybach

Valerio Verdone
14 Aprile 2016
52 Foto
Mercedes Classe E: in arrivo la versione Maybach

Avrà un passo più lungo e due sedili posteriori.

Avrà un passo più lungo e due sedili posteriori.

La Mercedes ha da poco presentato la sua nuova berlina che s’inserisce tra la Classe C e la Classe S, ovvero la Classe E, un’auto piena di tecnologia e decisamente rivoluzionaria rispetto al modello precedente. Ma adesso, nuovi prototipi su questa base stanno compiendo i consueti collaudi e già si parla di una variante di lusso dell’auto in questione.

Chiaramente, per l’occasione verrà rispolverato il marchio Maybach, utilizzato anche per la Classe S, che sembra essere stata ripresa anche dal punto di vista stilistico: sia per quanto riguarda il tetto che il terzo finestrino posteriore.

Come da prassi, in queste trasformazioni tese a garantire ulteriore comfort ai passeggeri posteriori, il passo è stato allungato, mentre le portiere posteriori sono diventate più lunghe per offrire maggiore accessibilità.

L’abitacolo si annuncia particolarmente sontuoso, per cui non dovrebbero mancare gli interni in pelle Nappa, le cromature del caso e gli inserti in legno. Nello stesso tempo, è chiaro che l’audio dovrebbe affidato a delle sorgenti sonore griffate Burmester, mentre il divano posteriore si appresta ad essere sostituito da due poltrone singole con tutti i confort di ultima generazione.

Sotto il cofano sono attesi i propulsori più performanti della Classe E, che, in questa variante lussuosa, potrebbe trovare numerosi estimatori in Cina e negli USA.

Mercedes Maybach S 600: le immagini ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Nuova Mercedes E 53 AMG: la prova su strada

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background