Bmw X7 e X2, in arrivo nuovi SUV?

La Casa di Monaco starebbe sviluppando un SUV lussuoso e di grandi dimensioni chiamato X7 e un crossover compatto battezzato X2.

Bmw starebbe sviluppando due nuovi SUV, ovvero l'inedita X7 - crossover lussuoso, sportivo e di grandi dimensioni - e la X2 che si posizionerà alla base dell'offerta del Costruttore teutonico per quanto riguarda questa tipologia di vetture.

Ad affermarlo è Ian Robertson che in un'intervista rilasciata all'autorevole Automotive News ha dichiarato le future mosse della Casa dell'elica relative alla realizzazione dei due inediti SUV. Il manager della Casa di Monaco ha anticipato che la futura X7 avrà un prezzo di partenza pari a 100.000 dollari e sarà caratterizzata da un abitacolo dotato di quattro posti.

Nonostante la vettura sarà estremamente curata e lussuosa non condividerà nessun componente con il crossover Rolls-Royce Cullinan, ma sfoggerà un estetica del tutto nuova ed originale. La futura Bmw X2 sarà invece un crossover di dimensioni compatte caratterizzato da un design dinamico e giovanile che con ogni probabilità dovrebbe debuttare nel 2017.

Se vuoi aggiornamenti su BMW inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 29 marzo 2016

Altro su BMW

Bmw Serie 5 2017: primo contatto con la settima generazione
Anteprime

Bmw Serie 5 2017: primo contatto con la settima generazione

La nuova Bmw serie 5 sfoggia confort e finiture da ammiraglia e stupisce per i dispositivi elettronici dedicati alla guida semi-autonoma.

Bmw M760Li xDrive: la nuova ammiraglia da 610 CV
Anteprime

Bmw M760Li xDrive: la nuova ammiraglia da 610 CV

Un esclusivo allestimento sportivo e, sotto il cofano, il 6.5 V12 riprogettato da M Performance per la nuova versione luxury sport di Serie 7.

Le novità Bmw per il Salone di Ginevra
Anteprime

Le novità Bmw per il Salone di Ginevra

Serie 5 Touring, Serie 4 Coupé, Cabrio e Gran Coupé e i8 Protonic Frozen Black Edition: Bmw punta su famiglie, novità sportive e mobilità sostenibile.