Bmw X7 e X2, in arrivo nuovi SUV?

La Casa di Monaco starebbe sviluppando un SUV lussuoso e di grandi dimensioni chiamato X7 e un crossover compatto battezzato X2.

Bmw starebbe sviluppando due nuovi SUV, ovvero l'inedita X7 - crossover lussuoso, sportivo e di grandi dimensioni - e la X2 che si posizionerà alla base dell'offerta del Costruttore teutonico per quanto riguarda questa tipologia di vetture.

Ad affermarlo è Ian Robertson che in un'intervista rilasciata all'autorevole Automotive News ha dichiarato le future mosse della Casa dell'elica relative alla realizzazione dei due inediti SUV. Il manager della Casa di Monaco ha anticipato che la futura X7 avrà un prezzo di partenza pari a 100.000 dollari e sarà caratterizzata da un abitacolo dotato di quattro posti.

Nonostante la vettura sarà estremamente curata e lussuosa non condividerà nessun componente con il crossover Rolls-Royce Cullinan, ma sfoggerà un estetica del tutto nuova ed originale. La futura Bmw X2 sarà invece un crossover di dimensioni compatte caratterizzato da un design dinamico e giovanile che con ogni probabilità dovrebbe debuttare nel 2017.

Se vuoi aggiornamenti su BMW inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 29 marzo 2016

Altro su BMW

Bmw M550i xDrive e 530e iPerformance: pronte al debutto
Anteprime

Bmw M550i xDrive e 530e iPerformance: pronte al debutto

La lineup di Bmw Serie 5 si amplia con la versione high performance M550i xDrive e la ibrida plug – in 530e iPerformance: eccole in dettaglio.

DriveNow: il car sharing di Bmw celebra 100 giorni della i3
Ecologiche

DriveNow: il car sharing di Bmw celebra 100 giorni della i3

Il servizio di car sharing premium del Gruppo bavarese celebra i primi 100 giorni dell’elettrica Bmw i3 nella città di Milano.

Bmw M550d xDrive berlina e Touring: pronte al debutto
Anteprime

Bmw M550d xDrive berlina e Touring: pronte al debutto

La settima generazione di Bmw Serie 5 si arricchisce con l’edizione turbodiesel M550d xDrive berlina e Touring da 400 CV: il debutto da luglio 2017.