Toyota: a Ginevra con i nuovi C-HR, Hilux e Proace

La Casa dei tre ellissi svelerà al Salone di Ginevra tre interessanti novità, tra cui la versione di serie del crossover C-HR.

Toyota: a Ginevra con i nuovi C-HR, Hilux e Proace

Altre foto »

La Casa dei tre ellissi si prepara all'importante appuntamento del Salone di Ginevra 2016 (3-13 marzo) dove svelerà un'interessante carrellata di novità, tra cui spicca la versione di serie della nuova Toyota C-HR, inedito SUV compatto pronto ad affiancare entro la fine dell'anno il mitico RAV4.

Realizzato sul nuovo pianale TNGA del Gruppo Giapponese, il C-HR - secondo la nota ufficiale diramata da Toyota - sfoggerà un "design unico e distintivo" che sarà d'ispirazione ai futuri modelli del costruttore, il tutto abbinato ad un abitacolo particolarmente spazioso e confortevole. Il crossover nipponico promette di offrire una nuova esperienza di guida, grazie alla sua posizione rialzata unita a doti dinamiche notevoli, capaci di agevolare la guida in ogni situazione.

Nello stand Toyota presente alla kermesse ginevrina troveremo anche il nuovo Proace Verso, variante passeggeri del noto veicolo commerciale sviluppato in collaborazione con il Gruppo PSA (Peugeot-Citroen). Il Proace Verso si presenta come un MPV particolarmente spazioso, declinato in tre differenti lunghezze e in grado di ospitare comodamente fino a 9 passeggeri. Dedicato sia alla clientela privata che a quella business, l'MPV di Toyota mette a disposizione anche una ricca dotazione tecnologica e multimediale, dedicata sia alla sicurezza che all'intrattenimento .

Tra le novità del Costruttore nipponico svelate sotto i riflettori della manifestazione svizzera ci sarà anche la nuova Toyota Hilux, storico pick-up che fa il suo esordio in una vesta del tutto rinnovata che fa da contorno ad un telaio ancora più solido abbinato all'efficiente  motore 2.4 litri D-4D capace di scaricare la sua potenza sull'inarrestabile trazione integrale Toyota.

Se vuoi aggiornamenti su TOYOTA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 23 febbraio 2016

Altro su Toyota

Da Toyota la App che premia chi non usa lo smartphone in auto
Curiosità

Da Toyota la App che premia chi non usa lo smartphone in auto

Battezzata Driving Barista, l’applicazione lanciata da Toyota premia chi evita di utilizzare il proprio smartphone durante la guida.

Toyota Mirai: 2.300 km in 24 ore è eco-guinnes
Ecologiche

Toyota Mirai: 2.300 km in 24 ore è eco-guinnes

La Toyota Mirai è entrata nel Guinness dei primati percorrendo negli USA 2.313 km in 24 ore.

Toyota, punta sulla cultura della sicurezza
Curiosità

Toyota, punta sulla cultura della sicurezza

La Casa dei tre ellissi ha organizzato un road show per affrontare il delicato ed importante tema della sicurezza sul lavoro.