Range Rover restyling 2016: il debutto a settembre

La quarta generazione della Range Rover si prepara a riceve un aggiornamento di metà carriera che verrà svelato il prossimo settembre

Land Rover Range Rover 2013: foto ufficiali

Altre foto »

Svelata nel 2012 in occasione del Salone di Parigi, la quarta generazione della Range Rover si appresta a ricevere un interessante restyling di metà carriera che, secondo indiscrezioni, verrà presentata in forma ufficiale il prossimo settembre.

L' aggiornamento dedicato al lussuoso SUV arriva dai recenti avvistamenti di un prototipo camuffato dell'ammiraglia di Casa Land Rover mentre effettuata alcuni test su strada nel Regno Unito. La vettura in questione in realtà sfoggiava solo delle camuffature limitate ad alcune parti della carrozzeria, come ad esempio le fiancate, i fascioni paraurti e la mascherina anteriore.

Le modifiche applicate al corpo vettura dovrebbero riguardare l'adozione di nuove prese d'aria nel paraurti anteriore, una modifica del design della griglia frontale e l'eliminazione delle "branchie" posizionate dietro i passaruota davanti. Per quanto riguarda la parte meccanica, la Range Rover restyling erediterà tutti i propsulori utilizzati nell'attuale gamma, compreso il potentissimo V8 sovralimentato da oltre 500 CV.

 

Se vuoi aggiornamenti su LAND ROVER RANGE ROVER inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 28 gennaio 2016

Altro su Land Rover Range Rover

Range Rover Reborn, il restauro perfetto a Rétromobile 2017
Curiosità

Range Rover Reborn, il restauro perfetto a Rétromobile 2017

Durante la kermesse francese la divisione auto classica di Land Rover svela l'ultima creazione del programma di restauro Reborn.

Range Rover: arriva un video celebrativo
Anteprime

Range Rover: arriva un video celebrativo

120 secondi per raccontare le quattro generazioni del Suv inglese.

Range Rover London Edition e Manhattan Edition by Overfinch
Tuning

Range Rover London Edition e Manhattan Edition by Overfinch

Una incredibile mole di lavoro e di scelta dei materiali che, secondo Overfinch, giustifica il prezzo: 250.000 sterline. Più della Bentayga.