GMC Sierra All Terrain X: edizione speciale estrema

L’edizione speciale del pick-up americano guadagna un’estetica aggressiva e una dotazione tecnica dedicata alla guida in off-road.

GMC Sierra All Terrain X: immagini ufficiali

Altre foto »

General Motors ha svelato il nuovo GMC Sierra All Terrain X, edizione speciale del pick-up americano caratterizzato da un look decisamente aggressivo e arricchito da una dotazione dedicata all'off road più estremo.

L'elegante livrea di colore nero fa da contorno ad un corpo vettura muscoloso e massiccio che guadagna numerosi componenti nel medesimo colore, come ad esempio la mascherina anteriore, i vari inserti e cromature, gli specchietti e le pedane laterali e i cerchi in lega di alluminio avvolti da pneumatici Goodyear che misurano 265/65. La vettura può inoltre essere personalizzata con i colori Light Steel Gray Metallic, Stone Blue Metallic, Iridium Metallic, Crimson Red Tintcoat, Summit White e Onyx Black.

Come accennato in precedenza, la GMC Sierra All Terrain X guadagna una dotazione tecnica studiata per affrontare i percorsi in fuoristrada più difficili, come ad esempio le speciali sospensioni Z71 Off-Road abbinate al sistema Hill Descent Control e Ammortizzatori monotubo, mentre all'interno troviamo una strumentazione supplementare che include l'inclinometro e altre funzioni. Meccanicamente questo il pick-up yankee sfrutta un poderoso viene arricchita V8 5.3 litri in grado di scaricare 370 CV sulla trazione integrale.

Se vuoi aggiornamenti su GMC SIERRA ALL TERRAIN X: EDIZIONE SPECIALE ESTREMA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 27 gennaio 2016

Vedi anche

Mercedes: a Ginevra tre serie speciali per i 50 anni di AMG

Mercedes: a Ginevra tre serie speciali per i 50 anni di AMG

Il mezzo secolo di Amg viene celebrato con tre allestimenti esclusivi per GT C Roadster, C43 Coupé e Cabriolet e C63 Amg e Amg S Cabriolet.

Hyundai i30 Wagon: le immagini prima del debutto a Ginevra

Hyundai i30 Wagon: le immagini prima del debutto a Ginevra

Linee sportiveggianti e "all’europea"; tre motorizzazioni e ampia capacità di carico: la nuova i30 Wagon esordisce al Salone di Ginevra.

Aston Martin Vantage Red Bull Racing Edition

Aston Martin Vantage Red Bull Racing Edition

Una serie speciale dell'Aston Martin Vantage sancisce il sodalizio commerciale tra la casa inglese e la scuderia Red Bull di Formula 1.