GMC Sierra All Terrain X: edizione speciale estrema

L’edizione speciale del pick-up americano guadagna un’estetica aggressiva e una dotazione tecnica dedicata alla guida in off-road.

GMC Sierra All Terrain X: immagini ufficiali

Altre foto »

General Motors ha svelato il nuovo GMC Sierra All Terrain X, edizione speciale del pick-up americano caratterizzato da un look decisamente aggressivo e arricchito da una dotazione dedicata all'off road più estremo.

L'elegante livrea di colore nero fa da contorno ad un corpo vettura muscoloso e massiccio che guadagna numerosi componenti nel medesimo colore, come ad esempio la mascherina anteriore, i vari inserti e cromature, gli specchietti e le pedane laterali e i cerchi in lega di alluminio avvolti da pneumatici Goodyear che misurano 265/65. La vettura può inoltre essere personalizzata con i colori Light Steel Gray Metallic, Stone Blue Metallic, Iridium Metallic, Crimson Red Tintcoat, Summit White e Onyx Black.

Come accennato in precedenza, la GMC Sierra All Terrain X guadagna una dotazione tecnica studiata per affrontare i percorsi in fuoristrada più difficili, come ad esempio le speciali sospensioni Z71 Off-Road abbinate al sistema Hill Descent Control e Ammortizzatori monotubo, mentre all'interno troviamo una strumentazione supplementare che include l'inclinometro e altre funzioni. Meccanicamente questo il pick-up yankee sfrutta un poderoso viene arricchita V8 5.3 litri in grado di scaricare 370 CV sulla trazione integrale.

Se vuoi aggiornamenti su GMC SIERRA ALL TERRAIN X: EDIZIONE SPECIALE ESTREMA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 27 gennaio 2016

Vedi anche

Volvo XC40, il nuovo SUV arriva a Shanghai 2017

Volvo XC40, il nuovo SUV arriva a Shanghai 2017

Alcuni prototipi del futuro SUV compatto Volvo XC40 sono stati avvistati mentre effettuavano test su strade innevate.

Opel Insignia Grand Sports: prodotto il primo esemplare

Opel Insignia Grand Sports: prodotto il primo esemplare

È partita la produzione della rinnovata ammiraglia Opel: la fiducia del CEO Neumann sul ruolo di Insignia nella lineup di Russelsheim.

Seat conferma: nel 2018 arriverà il maxi Suv

Seat conferma: nel 2018 arriverà il maxi Suv

Sarà progettato a Martorell e costruito a Wolfsburg sulla piattaforma MQB A2; e Seat festeggia il migliore risultato operativo della propria storia.