DS5 2016: debutta il sistema ConnectNav

Informazioni 3D, riconoscimento vocale e servizi di connessione per la rinnovata ammiraglia del marchio DS.

La DS è diventato un brand autonomo e adesso inizia il suo percorso per differenziarsi dal Marchio generalista da cui deriva, ovvero Citroen, anche attraverso un nuovo sistema di navigazione, denominato Connect Nav, che debutta sull'ammiraglia DS5.

Questo dispositivo, gestibile attraverso lo schermo touch da 7 pollici, prevede le informazioni in 3D e può essere gestito anche mediante i comandi vocali. In questo modo, vengono ridotte le distrazioni del conducente, che può controllare il proprio smartphone, il navigatore ed il sistema multimediale dell'auto con la propria voce.

Ma non è tutto, grazie ai servizi di connettività Pack DS Connect Nav, offre la possibilità di avere rapidamente le informazioni sulla mobilità, mediante il servizio TomTom Traffic, e quindi consente di scegliere il miglior itinerario possibile. Inoltre, permette di tenere sotto controllo la situazione meteo, di conoscere la posizione delle stazioni di servizio più vicine ed i relativi prezzi del carburante.

Insomma, una svolta hi-tech che rende ancora più avveniristica una vettura del calibro della DS5 che, al momento, incarna il meglio della tecnologia DS.

Se vuoi aggiornamenti su DS DS 5 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 18 gennaio 2016

Altro su DS DS 5

Auto Europa 2016: vince la DS5
Mercato

Auto Europa 2016: vince la DS5

La DS 5 è riuscita a conquistare ben 184 preferenze assegnate dalla giuria dei giornalisti della U.I.G.A., lasciandosi alle spalle Fiat 500 X e Jeep.

DS5 2.0 BlueHDi 180 S&S Sport Chic: la prova su strada
Prove su strada

DS5 BlueHDi Sport Chic in prova

Rinnovata nell’estetica, la DS5 si avvale anche di un nuovo motore diesel da 180 CV.

DS: primo contatto con la nuova DS5
Ultimi arrivi

DS: primo contatto con la nuova DS5

Rinnovata nel design, la nuova DS5 vanta il nuovo 2.0 Blue HDi da 180 CV con il cambio EAT6.