DS5 2016: debutta il sistema ConnectNav

Valerio Verdone
19 Gennaio 2016
12 Foto
DS5 2016: debutta il sistema ConnectNav

Informazioni 3D, riconoscimento vocale e servizi di connessione per la rinnovata ammiraglia del marchio DS.

Informazioni 3D, riconoscimento vocale e servizi di connessione per la rinnovata ammiraglia del marchio DS.

La DS è diventato un brand autonomo e adesso inizia il suo percorso per differenziarsi dal Marchio generalista da cui deriva, ovvero Citroen, anche attraverso un nuovo sistema di navigazione, denominato Connect Nav, che debutta sull’ammiraglia DS5.

Questo dispositivo, gestibile attraverso lo schermo touch da 7 pollici, prevede le informazioni in 3D e può essere gestito anche mediante i comandi vocali. In questo modo, vengono ridotte le distrazioni del conducente, che può controllare il proprio smartphone, il navigatore ed il sistema multimediale dell’auto con la propria voce.

Ma non è tutto, grazie ai servizi di connettività Pack DS Connect Nav, offre la possibilità di avere rapidamente le informazioni sulla mobilità, mediante il servizio TomTom Traffic, e quindi consente di scegliere il miglior itinerario possibile. Inoltre, permette di tenere sotto controllo la situazione meteo, di conoscere la posizione delle stazioni di servizio più vicine ed i relativi prezzi del carburante.

Insomma, una svolta hi-tech che rende ancora più avveniristica una vettura del calibro della DS5 che, al momento, incarna il meglio della tecnologia DS.

DS5 Performance Line: nuove immagini ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

DS7 Crossback: stile e tecnologia

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background