Apollo: rilasciato un nuovo teaser

L’immagine mostra una parte dello scarico.

Apollo: rilasciato un nuovo teaser

di Valerio Verdone

15 gennaio 2016

L’immagine mostra una parte dello scarico.

Apollo Automobil GmbH ha pubblicato un teaser della nuova supercar che verrà svelata a marzo in occasione del Salone di Ginevra 2016.

Certo, sulle prime non è semplice capire che cosa rappresenta il teaser in questione, ma guardandolo dovrebbe riguardare un terminale di scarico. Continuando ad analizzare l’immagine, a sinistra c’è quella che dovrebbe essere la base di un’ala in fibra di carbonio. Questo significa che la vettura avrà scarichi alti, come la McLaren 650S.

Quindi, ciò ci porta a considerare, che la nuova auto della Apollo dovrebbe avere un’architettura a motore centrale e, molto probabilmente, la trazione posteriore, anche se su questo particolare permangono diversi dubbi.

Certo, ricordando la Apollo R del 2012, una vettura pensata solo per la pista, con ben 848 CV erogati da un’auto dal peso di soli 1.100 kg, c’è da aspettarsi tanto dalla nuova nata in terra teutonica.

Non rimane che aspettare il Salone di Ginevra numero 86, che aprirà le porte il 3 marzo, per capire come sarà, sotto ogni punto di vista, la nuova Apollo.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...