GMC Acadia: un teaser anticipa il debutto a Detroit

La nuova generazione della GMC Acadia svela un particolare prima della presentazione ufficiale fissata per il prossimo 12 gennaio.

General Motors ha pubblicato un misterioso teaser che anticipa il debutto della nuova GMC Acadia fissato per l'imminente Salone di Detroit 2016 che aprirà i battenti il prossimo 12 gennaio.

L'immagine dedicata all'inedita generazione del SUV yankee ci mostra la vista posteriore della vettura, caratterizzata da un grande portellone impreziosito da gruppi ottici dotati di tecnologia LED che si sviluppano in senso longitudinale e risultano separati da un listello cromato che incorpora il logo del costruttore.

Secondo indiscrezioni, la vettura sarà dotata di barre sul tetto e di un doppio terminale di scarico, inoltre sarà realizzato sulla nuova piattaforma utilizzata anche sul SUV premium Cadillac XT5. Dal punto di vista meccanico, la Acadia dovrebbe essere equipaggiata con un motore a benzina quattro cilindri sovralimentato da 2.0 litri o in alternativa da un V6 da 3.6 litri.

Se vuoi aggiornamenti su GMC ACADIA: UN TEASER ANTICIPA IL DEBUTTO A DETROIT inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 08 gennaio 2016

Vedi anche

Seat conferma: nel 2018 arriverà il maxi Suv

Seat conferma: nel 2018 arriverà il maxi Suv

Sarà progettato a Martorell e costruito a Wolfsburg sulla piattaforma MQB A2; e Seat festeggia il migliore risultato operativo della propria storia.

Skoda: una low cost per l’India nel 2019

Skoda: una low cost per l’India nel 2019

La vettura farebbe parte di un accordo tra il Gruppo Volkswagen e Tata

McLaren BP23: un teaser anticipa la hyper-GT

McLaren BP23: un teaser anticipa la hyper-GT

106 esemplari, tutti già prenotati, per la nuova coupé che inaugurerà la filosofia "hyper-GT" per Woking: ecco un dettaglio di anteprima.