Hyundai Ioniq: teaser della berlina ecosostenibile

La Casa coreana ha diffuso nuovi dettagli relativi alla IONIQ, prima auto di serie capace di offrire tre differenti alimentazioni a basse emissioni.

Dopo aver diramato un primo e misterioso teaser Hyundai rivela ulteriori dettagli di Ioniq, innovativa vettura ecosostenibile che verrà presentata in anteprima mondiale il prossimo marzo in occasione del Salone di Ginevra 2016.

La Hyundai Ioniq sarà la prima automobile di serie capace di offrire tre differenti alimentazioni a basse emissioni: ibrido, 100% elettrico ed Ibrido plug-in. I nuovi teaser diramati dal costruttore coreano ci mostrano una berlina dalle linee sportiveggianti che si distingue per i numerosi tagli netti e gli spigoli vivi.

Lo stile da coupé che caratterizza la Ioniq viene enfatizzato da suggestivi richiami di colore blu e bianco che ben accompagnano il design dei gruppi ottici anteriori - separati dalla classica griglia esagonale - trasmettendo anche visivamente un senso di rispetto per l'ambiente che ci circonda.

L'ambiente interno è stato studiato in modo funzionale per offrire il massimo spazio e versatilità, mentre la disposizione dei comandi è rendono il loro utilizzo altamente fruibile. Tutti i materiali sono stati  realizzati con materiali eco-compatibili, ma offrono nello stesso tempo la massima efficienza.

Se vuoi aggiornamenti su HYUNDAI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 07 gennaio 2016

Altro su Hyundai

Genesis G80: debutta sul mercato Usa
Anteprime

Genesis G80: debutta sul mercato Usa

La nuova ammiraglia è equipaggiata con il V8 5.0 che eroga 420 CV.

Hyundai i30 N: in un video il sound del motore
Anteprime

Hyundai i30 N: in un video il sound del motore

Hyundai ha pubblicato un video dedicato alla i30 N, versione ad alte prestazioni della sua berlina.

Hyundai Free Summer Check, per un’estate confortevole e sicura
Curiosità

Hyundai Free Summer Check, per un’estate confortevole e sicura

In vista dei viaggi in auto estivi, Hyundai propone ai suoi clienti un nuovo programma di controlli gratuiti valido fino al 31 agosto 2016.