Rolls-Royce Sunrise Phantom Extended Wheelbase

Il nobile Costruttore inglese ha realizzato un esemplare unico su base Rolls-Royce Phantom caratterizzato da una vernice unica nel suo genere.

Rolls-Royce Sunrise Phantom Extended Wheelbase

Altre foto »

Le Rolls-Royce sono auto elitarie capaci di raggiungere il loro culmine di esclusività con edizioni realizzate su misura, come dimostra la nuova Rolls-Royce Sunrise Phantom Extended Wheelbase. Questa versione Phantom nasconde nella sua speciale livrea esterna la sua particolarità, perché risulta capace assorbire e riflettere i raggi del sole durante il giorno, generando così "una sottile e raffinata scintilla".

La vernice "rosa" dell'auto risulta inoltre enfatizzata da accenti dorati che appaiono a seconda del tipo di sorgente luminosa che irradia la vettura: a seconda dell'intensità del sole, i colori che personalizzano la Sunrise Phantom vengono man mano rivelati come in un caleidoscopio.

Gli interni della vettura ovviamente non sono ovviamente da meno, infatti l'abitacolo risulta personalizzato con rivestimenti in pelle "Alba" abbinati a dettagli scuri "Spice", non mancano inoltre come da tradizione, numerosi inserti in legno che impreziosiscono il tunnel centrale, la plancia il volante e i pannelli porta, senza dimenticare il simbolo dello "Spirit of Ecstasy" intarsiato sul cruscotto da abili artigiani.

Se vuoi aggiornamenti su ROLLS-ROYCE PHANTOM inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 14 dicembre 2015

Altro su Rolls-Royce Phantom

Rolls-Royce Phantom 2018: la prima immagine della scocca
Anteprime

Rolls-Royce Phantom 2018: la prima immagine della scocca

La erede della longeva Phantom arriverà fra due anni. Nel frattempo, ecco un'anteprima della fase di realizzazione del telaio.

Rolls-Royce Phantom: la nuova generazione nel 2016
Anteprime

Rolls-Royce Phantom: la nuova generazione nel 2016

Dopo 13 anni di onorata carriera, la lussuosa e opulenta berlina inglese sarà sostituita il prossimo anno da un modello inedito.

Una Rolls-Royce Phantom per la polizia di Abu Dhabi
Curiosità

Una Rolls-Royce Phantom per la polizia di Abu Dhabi

Una Rolls-Royce Phantom è stata consegnata alla polizia di Abu Dhabi, che può così rivaleggiare a colpi di supercar con la polizia di Dubai.