Scion: rilasciato un nuovo teaser

L’immagine dovrebbe ritrarre il portellone di un inedito crossover

La Scion è pronta lanciare sul mercato un nuovo crossover entro il 2017, e prima che la vettura diventi realtà, al Salone di Los Angeles la presenterà sotto forma di concept. Intanto, come da consuetudine, ha diffuso un teaser che ne evidenzia un particolare.

Si tratta di una piccola parte del portellone posteriore, che non svela niente di più di quanto non si riesca ad immaginare, anche se, in verità, i rumors annunciano che la vettura dovrebbe avere diverse componenti in comune con la Toyota C-HR vista al Salone di Francoforte.

Chiaramente, sono supposizioni, come quelle che riguardano la sua base meccanica, ancora non nota al pubblico ed agli addetti ai lavori. Quindi non rimane che attendere il suo debutto per capirne di più e vedere quale sviluppo potrà avere il nuovo veicolo firmato Scion.

Se vuoi aggiornamenti su SCION: RILASCIATO UN NUOVO TEASER inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 07 ottobre 2015

Vedi anche

Smart Electric Drive: la nuova gamma al Salone di Parigi

Smart Electric Drive: la nuova gamma al Salone di Parigi

Oltre alla forTwo, anche Cabrio e forFour ricevono in dote la propulsione elettrica. Autonomia di 155 - 160 km. Il debutto a inizio 2017.

Chevrolet Equinox MY 2017: pronta al debutto

Chevrolet Equinox MY 2017: pronta al debutto

In Europa potrebbe essere Opel Antara. Il rinnovato Suv "medio" GM arriverà nel 2017, con tre motori turbo: due benzina e un turbodiesel.

Audi TT S Line Competition: nuova serie speciale

Audi TT S Line Competition: nuova serie speciale

In Italia a inizio 2017, la TT S Line Competition (Coupé e Roadster) mantiene il 2.0 TFSI da 230 CV ma riceve una massiccia dose di "carattere".