Range Rover Evoque Cabrio: il video teaser

La versione definitiva attesa al debutto al Los Angeles Auto Show.

La Range Rover Evoque Cabrio è finalmente realtà, o quasi, bisognerà attendere il Los Angeles Auto Show, a novembre, per vederla dal vivo nella variante definitiva, ma ormai ci siamo, entrerà in produzione dopo il feedback positivo dei potenziali clienti.

Apparsa sotto forma di concept al salone di Ginevra 2012, ha avuto una gestazione importante, e adesso un video ufficiale Land Rover ne mostra le potenzialità in off-road dove ripercorre le gesta delle prime Defender a cielo aperto.

Quindi, per chi lo vorrà, l'Evoque sarà disponibile, più avanti, anche in variante Cabrio con tetto in tela e sarà inarrestabile. Nel breve filmato di 1 minuto e 55 secondi, la vettura supera alture improbabili, guada un fiume e scende da strade ripidissime con la massima naturalezza.

Merito della sua trazione integrale, delle sospensioni, che vantano un escursione da vera off-road, e di uno sviluppo che ha tenuto conto anche delle esigenze di chi utilizza l'auto su terreni impervi.

Se vuoi aggiornamenti su LAND ROVER RANGE ROVER EVOQUE inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 06 ottobre 2015

Altro su Land Rover Range Rover Evoque

Range Rover Evoque by Hamann: tuning di sostanza
Tuning

Range Rover Evoque by Hamann: tuning di sostanza

Un bodykit di intonazione ancora più sportiva e un intervento di rimappatura alla centralina per la gamma Evoque "riveduta e corretta" da Hamann.

Ranger Rover Evoque: nuova serie speciale Ember
Anteprime

Ranger Rover Evoque: nuova serie speciale Ember

La gamma del Suv compatto di Solihull si arricchisce con l'edizione speciale "Ember" e alcune novità all'infotainment e nella dotazione di serie.

Range Rover Evoque Cabrio: sarà prodotta in serie limitata?
Anteprime

Range Rover Evoque Cabrio: sarà prodotta in serie limitata?

Land Rover potrebbe produrre la Evoque Cabrio in serie limitata per preservarne l'esclusività. Il SUV-cabriolet debutterà a novembre a Los Angeles.