Mitsubishi Lancer Evolution: arriva la Final Edition

Valerio Verdone
06 Ottobre 2015
12 Foto
Mitsubishi Lancer Evolution: arriva la Final Edition

Solo 1.600 esemplari per questa serie speciale della Mitsubishi Lancer Evolution.

Solo 1.600 esemplari per questa serie speciale della Mitsubishi Lancer Evolution.

La Mitsubishi Lancer Evolution è un’auto che tutti gli appassionati conoscono per via del suo passato agonistico, nei rally, dove ancora oggi è in grado di dire la sua contro vetture molto più aggiornate e pensate esclusivamente per le gare.

Così, per celebrare questa vettura, la filiale statunitense della Casa giapponese ha realizzato una serie speciale, denominata Final Edition, per il modello 2015. Si tratta di un modello realizzato in serie limitata, solamente 1.600 esemplari, con tanto di targhette celebrative disseminate sulla carrozzeria e all’interno.

Addirittura, anche la strumentazione presenta la grafica del computer di bordo con la scritta Final Edition. Il tetto nero in alluminio e gli elementi in nero lucido sulla carrozzeria contraddistinguono questa versione che, all’interno, presenta delle accattivanti cuciture rosse.

Sotto il cofano troviamo il 2 litri sovralimentato in grado di erogare 303 CV ed una coppia massima di 413 Nm, ma non mancano un impianto frenante all’altezza, griffato Brembo, ed un assetto con molle Eibach ed Ammortizzatori Bilstein.

Divertente e sicura, grazie alla proverbiale trazione integrale, potrà essere ordinata, negli USA in quattro colorazioni: un nuovo Pearl White, Octane Blue, Rally Red e Mercury Gray.

 

Mitsubishi Lancer Evolution Final Edition 2015

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mitsubishi Eclipse Cross: video e scheda tecnica

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background