Buick LaCrosse 2016: nuovo teaser

La nuova vettura debutterà in occasione del Los Angeles Auto Show a novembre.

Buick introdurrà la nuova LaCrosse 2017 in occasione del Los Angeles Auto Show che si terrà a novembre. Per il momento, non ci sono delle foto ufficiali, tranne un teaser che ne svela parte del frontale. Infatti, dall'immagine si può notare la grande calandra cromata con il simbolo del brand americano.

La Casa d'oltreoceano ha confermato che il modello si baserà su di una nuovissima piattaforma più rigida e leggera di quella della vettura che si appresta a sostituire. L'auto in questione inoltre, avrà una nuova sospensione posteriore a cinque bracci per offrire un'esperienza di guida più coinvolgente.

Il vicepresidente di Buick, Duncan Aldred, ha dichiarato: "il suo design espressivo rappresenta una rottura dalle convenzioni e mette in evidenza i progressi presenti in tutti i nuovi modelli Buick ".

Se vuoi aggiornamenti su BUICK LACROSSE 2016: NUOVO TEASER inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 23 settembre 2015

Vedi anche

Seat conferma: nel 2018 arriverà il maxi Suv

Seat conferma: nel 2018 arriverà il maxi Suv

Sarà progettato a Martorell e costruito a Wolfsburg sulla piattaforma MQB A2; e Seat festeggia il migliore risultato operativo della propria storia.

Skoda: una low cost per l’India nel 2019

Skoda: una low cost per l’India nel 2019

La vettura farebbe parte di un accordo tra il Gruppo Volkswagen e Tata

McLaren BP23: un teaser anticipa la hyper-GT

McLaren BP23: un teaser anticipa la hyper-GT

106 esemplari, tutti già prenotati, per la nuova coupé che inaugurerà la filosofia "hyper-GT" per Woking: ecco un dettaglio di anteprima.