Lotus: un nuovo modello per Ginevra

Potrebbe essere una versione aggiornata della Evora: debutterà al Salone di Ginevra 2015.

Lotus Evora

Altre foto »

La Lotus punta ad ampliare il mercato, trovare la giusta collocazione in un settore dove le sue caratteristiche sono apprezzate da tutti gli appassionati, e vuole  dimostrare al mondo di cosa è capace con nuovi modelli. Per questo a Ginevra 2015 vedremo un'altra creatura proveniente dal Hethel.

Certo, siamo lontani da quel Salone di Parigi dove la Casa inglese sfoggiò diversi prototipi, ma l'arrivo di una nuova Lotus è sempre un avvenimento particolare. Rumors in rete, affermano che potrebbe trattarsi della nuova Evora, più leggera, più veloce e più moderna nel look; ma gli uomini Lotus potrebbero sempre tirare fuori dal Cilindro un modello completamente differente.

Staremo a vedere, nel frattempo, dalle parti di Hethel ci tengono a sottolineare che le vendite sono state incrementate del 54% a livello globale grazie a 25 nuovi concessionari. Una notizia incoraggiante, non c'è che dire, che ha spinto il CEO Jean-Marc Gales, ad affermare che "la strategia di sviluppo si sta muovendo nella giusta direzione".

Se vuoi aggiornamenti su LOTUS inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 20 gennaio 2015

Altro su Lotus

Lotus Elise: svelata la gamma 2017 e la versione Sprint
Anteprime

Lotus Elise: svelata la gamma 2017 e la versione Sprint

La nuova Lotus Elise Sprint abbatte la sua massa sotto la soglia degli 800 kg offrendo una sportività senza compromessi.

Lotus Evora Sport 410: una "special" nel nome di James Bond
Concept

Lotus Evora Sport 410: una "special" nel nome di James Bond

40 anni fa, la Esprit S1 "anfibia" fu protagonista de "La spia che mi amava". Oggi, Lotus Exclusive la replica in chiave attuale con Evora Sport 410.

Lotus: in arrivo un Suv
Anteprime

Lotus: in arrivo un Suv

Potrebbe competere con la Porsche Macan e aumentare sensibilmente le vendite del Marchio inglese.