Nuova SsangYong Rexton MY 2015: le immagini ufficiali

Francesco Giorgi
19 Gennaio 2015
14 Foto
Nuova SsangYong Rexton MY 2015: le immagini ufficiali

Un moderato aggiornamento all’anteriore e al posteriore; interni ridisegnati, stesse motorizzazioni: ecco il Suv SsangYong Rexton Model Year 2015.

Un moderato aggiornamento all’anteriore e al posteriore; interni ridisegnati, stesse motorizzazioni: ecco il Suv SsangYong Rexton Model Year 2015.

Un vestito più attuale per il Suv del marchio coreano. In queste ore, SsangYong pubblica le immagini ufficiali relative al restyling di Rexton, “Sport Utility” in produzione dal 2001 e che arriva, con l’inedita edizione Model Year 2015, a un aggornamento della sua seconda serie, in listino dal 2006.

Per l’occasione, i tecnici SsangYong hanno impostato l’upgrade esclusivamente dal punto di vista stilistico: nessun intervento ha riguardato le motorizzazioni di SsangYong Rexton MY 2015, che restano tre: un benzina 3.2 e due unità a gasolio da 2 e 2,7 litri, che possono essere equipaggiati a scelta con un cambio manuale a sei rapporti oppure automatico a cinque rapporti.

Più nel dettaglio, il restyling di SsangYong Rexton Model Year 2015 mette in evidenza cerchi in lega di nuovo disegno, una nuova griglia anteriore, dal design più attuale, fanaleria di nuovo disegno e ora con luci diurne a Led integrate; anche posteriormente, l’intervento per la nuova Rexton MY 2015 ha riguardato la nuova forma conferita alla fanaleria. All’interno, la nuova SsangYong Rexton MY 2015 rivela un design più attuale per plancia e consolle centrale e impianto di illuminazione a Led; nuovi anche i sedili dotati di impianto di climatizzazione indipendente: possono essere riscaldati o raffreddati.

Aggiornata anche l’offerta di accessori per la nuova SsangYong Rexton, che ora comprende l’Esp, il Tpms (Tyre Pressure Monitoring System, ovvero il sistema di monitoraggio pressione pneumatici, peraltro obbligatorio nei mercati UE per tutte le vetture costruite dal 1 novembre 2014), il “Cruise Control“, il dispositivo di ingresso in vettura “Smart Key“, il tergicristallo con sensore pioggia e un aggiornato impianto audio dotato di connettività Bluetooth.

Ssangyong Rexton MY 2015: immagini ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

SsangYong Korando: video e scheda tecnica

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background